Gomorra 5, orario e anticipazioni dell'episodio 7 e 8

Serie TV sky atlantic

Due puntate dirette da Claudio Cupellini, decisive per gli equilibri tra le fazioni in campo in vista del gran finale. Su Sky Atlantic e in streaming su NOW, venerdì 10 dicembre alle 21:15

Torna stasera con il settimo e l’ottavo episodio Gomorra - Stagione finale (LEGGI TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE), il cult Sky Original prodotto da Cattleya in collaborazione con Beta Film dalle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile in streaming su NOW e ovviamente anche on demand su Sky.

DUE EPISODI DIRETTI DA CLAUDIO CUPELLINI

Nei nuovi episodi, diretti entrambi da Claudio Cupellini e decisivi per gli equilibri fra le fazioni in campo in vista del gran finale della prossima settimana, Genny (Salvatore Esposito) dovrà scendere a compromessi e chiedere soldi agli imprenditori per rimettersi in piedi, mentre Ciro (Marco D’Amore), dopo aver ricevuto una visita inaspettata, è pronto a infliggere all’amico nemico di sempre un colpo decisivo.

GOMORRA 5_EP05_13012021_19741

leggi anche

Gomorra tra le migliori serie internazionali del 2021 secondo il NYT

SINOSSI EPISODIO 7

Mentre Ciro e i suoi uomini allestiscono nuove piazze di spaccio grazie al carico appena rubato, Genny deve correre ai ripari: sta perdendo la fiducia dei suoi e deve muoversi in fretta per comprare un nuovo carico. Per farlo ha bisogno subito di soldi e li chiede agli imprenditori, ma non tutti sono d’accordo. Nel frattempo, Nunzia e Ciro ricevono una visita inaspettata che può permettere loro di infliggere a Genny il colpo decisivo.

GOMORRA 5_EP05_22012021_21902

vedi anche

Gomorra 5, puntata 5 e 6 riassunte in 30 foto

SINOSSI EPISODIO 8

Ciro è distrutto per quanto è successo ad Enzo e medita una vendetta esemplare. Nel frattempo, Genny decide di vendere la cocaina a metà prezzo per vincere la concorrenza. Come previsto, le piazze di Ciro e Nunzia si svuotano. Visto il risultato, i capipiazza di Secondigliano tornano ad avere fiducia nel loro boss. Sembra che finalmente Genny sia in vantaggio, ma la partita non è affatto finita…

GOMORRA 5_EP03_17112020_09952

vedi anche

Gomorra - Stagione finale, terza e quarta puntata riassunte in 30 foto

SCOPRI DI PIÙ:

Gomorra - Stagione finale: quando esce e tutto quello che c'è da sapere

Gomorra - Stagione finale: il trailer

Gomorra - Stagione finale, le prime foto

Gomorra, le 30 frasi più celebri della serie

Gomorra - La Serie: il riassunto delle prime 4 stagioni

Gomorra - La Serie, lo speciale

Spettacolo: Per te