La serie racconterà la storia d’amore tra i due celebri personaggi ma soprattutto la vicenda del sex tape che li vede coinvolti
Dopo le prime foto che mostravano la trasformazione di Lily James e Sebastian Stan in Pamela Anderson e Tommy Lee, è finalmente arrivato il primo teaser trailer della serie TV Pam & Tommy. Uno show che promette di far parlare di sé, considerando come sia incentrato su una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo.
Grande rilevanza verrà data all’ormai celebre sex tape. Un video privato che venne rubato alla coppia e diffuso online, risultando in seguito al centro di una dura contesa legale. Gli episodi, però, andranno ad analizzare al tempo stesso l’intera relazione, dalla nascita alla conclusione, tra i tanti alti e bassi, spesso vissuti dinanzi alle telecamere.
approfondimento
Pam & Tommy, le prime foto di Lily James nei panni di Pamela Anderson
Pam e Tommy, cosa sappiamo
La serie TV sarà composta da otto episodi, scritti da Rob Siegel e DV DeVincentis. Verrà analizzata la torbida relazione tra i due protagonisti, narrando al tempo stesso gli eventi che portarono alla diffusione del sex tape registrato durante la loro luna di miele.
La produzione è affidata a Evan Goldberg e Dylan Sellers, al fianco di Seth Rogen. Quest’ultimo sarà particolarmente coinvolto nello show, dal momento che avrà anche una parte come attore. Un ruolo alquanto rilevante, il suo, interpretando l’uomo responsabile del furto del filmato. La data d’uscita di Pam e Tommy è fissata per il 2 febbraio 2021 negli Stati Uniti. In Italia andrà probabilmente ad arricchire il catalogo Star di Disney+, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
Ecco il cast della serie:
- Lily James: Pamela Anderson
- Sebastian Stan: Tommy Lee
- Seth Rogen: Ran
- Nick Offerman: Uncle Mitie
- Taylo Schilling: Erica
approfondimento
Pam & Tommy, la fotostoria di Pamela Anderson e Tommy Lee
Pam e Tommy, la storia del sex tape
È il 1998 e la notizia della diffusione di un filmato che ritraeva Pamela Anderson e Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, in scene decisamente intime fece il giro del mondo. Dal furto si arrivò a una sorta di produzione, con la società di distribuzione del video che venne ovviamente citata in giudizio. Venne ottenuto un accordo di transazione tra le parti.
Pamela Anderson si è però ritrovata coinvolta in un altro scandalo. Si tratta di un secondo video, che la vedeva coinvolta con Bret Michael. La coppia riuscì a impedire la diffusione del filmato integrale, limitando il “danno” a quattro minuti.
Uno scandalo che ha di fatto scritto la storia, anche legale. Si può dire che il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee sia stato il primo a finire in rete ma di certo non l’ultimo. Da allora è accaduto più volte che materiale simile finisse online, spesso tramite hacking di account in cloud di personaggi di Hollywood. Questa storia, però, considerando i personaggi coinvolti, è degna di un racconto pulp che in molto aspettavano di veder ritratto.