Cobra Kai 4, rivelata la data di uscita

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

I nuovi episodi arriveranno il 31 dicembre su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

L’attesa è quasi terminata. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha rivelato la data di uscita dei nuovi episodi di Cobra Kai attraverso un trailer pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della serie che conta oltre due milioni di follower.

Cobra Kai, i nuovi episodi in arrivo il 31 dicembre

 

Una nuova sfida è pronta ad appassionare il pubblico. Cobra Kai sta per fare il suo ritorno sul Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), stando a quanto annunciato nel filmato condiviso poco fa.

 

Il trailer ha offerto un nuovo sguardo sulla serie rivelandone finalmente anche la data di distribuzione, ovvero il 31 dicembre 2021.

cobra-kai_netflix

approfondimento

Cobra Kai 5, annunciata la nuova stagione della serie tv

Cobrai Kai 4, la trama

 

Nelle scorse settimane Netflix Italia ha distribuito anche la sinossi ufficiale della quarta stagione, questo il testo presente nella didascalia del teaser: “Non è un semplice torneo, è una lotta per l'anima stessa della Valley. Nasceranno nuove leggende nella quarta stagione di Cobra Kai”.

COBRAI KAI, LA QUINTA STAGIONE

 

La notizia della data di uscita dei nuovi episodi è arrivata a poche settimane da un’altra’importante novità sulla serie che ha entusiasmato il pubblico, ovvero il suo rinnovo per la quinta stagione.

t

approfondimento

Cobrai Kai 4, il teaser trailer della quarta stagione

Spettacolo: Per te