Driver, in sviluppo una serie TV live-action tratta dal videogioco
Serie TVDeadline ha annunicato l’avvio dei lavori di una produzione targata Binge e Ubisoft Film & Television
Dopo aver appassionato il pubblico di tutto il mondo, la celebre serie di videogame si prepara ora a sbarcare sullo schermo, questo quanto riportato da Deadline nelle scorse ore.
Driver, la produzione della serie
Il magazine ha annunciato l’inizio della realizzazione di una produzione ispirata proprio all’iconico franchise, il cui debutto sul mercato risale al 1999.
Secondo le indiscrezioni riportate, Ubisoft ha avviato una collaborazione con la nuova piattaforma di streaming Binge a lavoro al suo lancio nel 2022 con l’obiettivo di divenire punto di riferimento per gli amanti dei videogiochi.
approfondimento
Ariana Grande debutta su Fortnite: tutto quello che c'è da sapere
Danielle Kreinik, Head of Television Development della Ubisoft Film & Television, ha dichiarato: “La nostra missione a Ubisoft è dare vita ai nostri giochi in nuovi entusiasmanti modi e creare contenuti ambientati nel mondo, nella cultura e nella comunità del gaming. Lavorare con Binge ci permetterà di portare la serie Driver direttamente al pubblico più appassionato nel vedere questo franchise prendere vita”.
approfondimento
Final Fantasy IX, una serie animata dedicata all'iconico videogioco
Allan Ungar di Binge ha affermato: “Come fan di lunga data del franchise, siamo entusiasti di consegnare un’esperienza di narrazione originale, elevata e ricca che porterà i fan e i nuovi arrivati in un viaggio emozionante”.