Sex and the City, Julie Halston nel revival (torna a interpretare Bitsy Von Muffling)

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Getty

L'attrice che già aveva recitato nella serie originale torna al fianco di Carrie Bradshaw e socie (tranne una, come ormai è arcinoto). Interpreterà ancora Bitsy Von Muffling, l'amica mondana ed esuberante che ha sposato il cantante di cabaret Bobby Fine. Il suo personaggio è apparso per l'ultima volta in un episodio della sesta stagione (intitolato "The Domino Effect"). L'abbiamo lasciata incinta, intenta a consigliare a Charlotte di provare l'agopuntura per tentare di concepire

C'è un nuovo grande ritorno in And Just Like That…: nel revival di Sex and the City ci sarà anche Julie Halston.

Si tratta dell'attrice che nella serie originale ha interpretato Bitsy Von Muffling, l'amica mondana ed esuberante che nell'ottavo episodio della quinta stagione ha sposato il cantante di cabaret Bobby Fine.

Lei tornerà a vestire ancora i panni di Bitsy (mentre per adesso non ci sono ancora notizie relative a un'eventuale presenza dell'attore che interpretava suo marito Bobby, ossia Nathan Lane).

L'ultima volta che Bitsy Von Muffling è comparsa in Sex and the City è stata in un episodio della sesta stagione, intitolato The Domino Effect.
Il pubblico di SATC ha lasciato Bitsy incinta, intenta a consigliare l'agopuntura a Charlotte.
Il consiglio era volto a superare i problemi di concepimento che hanno tormentato il personaggio interpretato da Kristin Davis.

Vedremo Julie Halston spesso, come guest star ricorrente di And Just Like That…

L'attrice attualmente è sugli schermi statunitensi anche in un altro attesissimo revival, quello di Gossip Girl (anch'esso in streaming su HBO Max, come accadrà per il reboot di SATC).

Il revival

approfondimento

And Just Like That, i migliori look delle protagoniste

L'attesissimo revival di Sex and the City riporta finalmente sul piccolo schermo tre delle quattro mitiche amiche protagoniste.

A dieci anni dal secondo film tratto dalla serie televisiva, a tornare nei panni di Carrie & Co. ci saranno infatti Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, rispettivamente Carrie, Charlotte e Miranda. Manca all'appello soltanto lei, Kim Cattrall alias Samantha.


Ritroveremo le tre amiche in una nuova, inedita versione: sono ora delle splendide cinquantenni, alle prese con problemi diversi da quelli con cui le avevamo lasciate un decennio fa. Ma l'amicizia, le passioni, il glamour, le risate, gli abbracci (e lo shopping) ci saranno ancora, chiaramente.

Gli altri attori della serie originale che ritornano

approfondimento

Sex and The City, il reboot: le prime foto del set della serie tv

Il revival può contare su tantissimi grandi ritorni, con attori del cast originale e altrettanti personaggi cult.
A parte la grande assente, ossia Kim Cattrall-Samantha, la maggior parte dei volti noti è pronta a farci rivivere emozionanti avventure glamour, chic e spicy.

Chris Noth, aka John James Preston ma conosciuto all'unanimità come Mr. Big, sarà dei nostri, ossia dei loro... Insomma, affiancherà ancora una volta Carrie. L'attore è stato paparazzato pochi giorni fa sul set della serie, accanto alla protagonista Sarah Jessica Parker.

David Eigenberg, Evan Handler, Mario Cantone e Willie Garson non mancheranno all'appello, rispettivamente nei ruoli di Steve, Harry, Anthony e Stanford.

Sul set è stata paparazzata anche Bridgert Moynahan, l'interprete di Natasha (l'ex moglie di Mr. Big), tuttavia non ci sono state notizie ufficiali circa il suo coinvolgimento nel revival.

Lo stesso vale per John Corbett, l'attore che interpreta nella serie originale il personaggio di Aidan: aveva affermato mesi fa che avrebbe fatto parte del nuovo progetto, tuttavia per ora la produzione non si è pronunciata al riguardo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.