American Horror Stories, pubblicato il trailer

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

La serie farà il suo debutto in esclusiva su Hulu il 15 luglio

American Horror Stories è il titolo della nuova serie realizzata da Ryan Murphy. Nelle scorse ore il regista ha svelato il teaser ufficiale sul suo profilo Instagram che conta più di un milione di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Ryan Murphy, il trailer

 

Ryan Murphy, classe 1965, è pronto per regalare nuove avventure al pubblico. Poco fa il produttore ha mostrato agli spettatori il trailer con cui ha anticipato l’uscita della serie.

t

approfondimento

American Horror Story 10, Macaulay Culkin nella prima foto ufficiale

Parallelamente, il regista ha rivelato alcuni dettagli su American Horror Stories, questa la didascalia presente nel post: “Ogni episodio vi porta un incubo differente. American Horror Stories, una nuova contorta antologia di Ryan Murphy e Brad Falchuk.".

 

La serie farà il suo debutto in esclusiva su Hulu tra poche settimane, più precisamente il 15 luglio.

t

approfondimento

American Horror Stories, il teaser della serie spin-off di Ryan Murphy

Nel corso degli anni Ryan Murphy si è affermato come una delle figure di spicco delle serie televisive conquistando grande notorietà grazie a produzioni di successo mondiale.

 

Non sono mancati importanti e prestigiosi riconoscimenti da parte della critica, infatti il regista, produttore e autore ha ottenuto ben trentadue nomination ai Primetime Emmy Awards trionfando per ben sei volte.

Ratched

approfondimento

Ratched, il trailer della nuova serie Netflix di Ryan Murphy

Spettacolo: Per te