La seconda parte della quinta stagione arriverà il 28 maggio 2021, mostrando le conseguenze dell’arrivo di Dio sulla Terra
Si avvicina sempre più l’arrivo su Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW, della seconda parte della quinta stagione di “Lucifer”. Le interruzioni causate dal Covid-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) hanno portato a una netta divisione di questo penultimo ciclo di episodi, disponibile dal 28 maggio 2021.
Svariati dettagli sono stati diffusi. Tra questi vi è la presenza di un episodio musical, particolarmente atteso dai fan. Il titolo sarà “Bloody Celestial Karaoke Jam”. Si tratterà della decima puntata. Uno special che farà il pari con il quarto episodio, caratterizzato da un’ambientazione noir anni ’40.
approfondimento
Lucifer 5B, le foto della quinta stagione
Episodio musicale, la lista dei brani
Netflix ha diffuso l’elenco completo dei brani che verranno cantati nel corso di “Bloody Celestial Karaoke Jam”, con tanto di coreografie. Ecco le canzoni scelte:
- Wicked Games
- Another One Bites the Dust
- Every Breath You Take
- Bad to the Bone
- No Scrubs
- Hell
- Just the Two of Us
- Smile
- I Dreamed a Dream
In merito si è espressa anche Ildy Modrovich, showrunner di “Lucifer”. Ecco le sue parole: “Volevamo creare una storia che offrisse al pubblico un reale motivo per il quale tutti cantano e ballano. Non era nostra intenzione imporre semplicemente un episodio con tutto questo, senza una precisa ragione. Pianificare il tutto è stato un po’ come una partita a Tetris. È stato però tutto molto divertente”.
Ecco i titoli dei nuovi episodi in arrivo:
- Family Dinner
- Bloody Celestial Karaoke Jam
- Resting Devil Face
- Daniel Espinoza: Naked and Afraid
- A Little Harmless Stalking
- Nothing Lasts Forever
- Is This Really How It's Going To End?!
- A Chance at a Happy Ending
Per quanto concerne la trama generale, si ripartirà precisamente da dove ci si era interrotti. L’arrivo di Dio genererà un gran caos tra i protagonisti celestiali, come spiegato da D.B. Woodside, coinvolto nuovamente come Amenadiel.
Spazio a svariate guest star in “Lucifer 5B”, da Rob Benedict nei panni di un mercenario a Scott Porter in quelli di Carol Corbett. Spazio a Merrin Dungey, ovvero Sonya, così come Brianna Hidebrand, che sarà Rory, angelo ribelle e colmo di rabbia.