In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

What If...? - La data d'uscita della serie animata Marvel

Serie TV

Marvel è già al lavoro per lo sviluppo della seconda stagione dello show animato, il cui primo ciclo sarà composto da 10 episodi

Condividi:

Nuovi aggiornamenti provenienti dal mondo degli show Marvel. Stavolta si tratta di una serie animata, “What If…?”, che è anche uno dei progetti più attesi della Fase 4. Una trama in grado di stravolgere tutto ciò che i fan sanno e apprezzano della saga degli Avengers. Tante le sorprese in arrivo, con personaggi ben noti che si mostreranno in scena con caratteristiche a dir poco differenti.

Uno degli esempi è dato da Peggy Carter, pronta a entrare in azione come mai fatto prima. È lei ad aver ricevuto il siero, non Steve Rogers. È il super soldato cui tutti fanno riferimento e proprio la sua interprete, Hayley Atwell, ha offerto ai fan Marvel una vaga data d’uscita della serie animata. 

approfondimento

I migliori film da vedere ad aprile

Occorrerà attendere fino all’estate 2021 per poter apprezzare “What If…?” su Disney+, così come su Sky Q e NOW. L’annuncio è stato dato via Instagram, con l’attrice che ha condiviso il trailer della serie sul proprio profilo ufficiale: “In arrivo nell’estate 2021. Una trama alternativa in un universo parallelo. Un ruolo di potere per il quale Peggy Carter è decisamente pronta”.

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere ad aprile

What If…? – Cosa sappiamo

La prima stagione della serie animata Marvel “What If…?” sarà composta da un totale di dieci episodi. Considerando come non si tratti di un prodotto live-action, i tempi di realizzazione sono ben più ridotti rispetto a quanto di solito Disney riesca a garantire, soprattutto considerando l’emergenza Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA). Con il primo ciclo di episodi già completato, infatti, il team è già al lavoro per la seconda stagione.

Le storie che saranno narrate verranno tutte ambientate in un universo parallelo e un poster apparso online getta luce sul gruppo di protagonisti con i quali avremo a che fare. Una fan Marvel ha individuato l’immagine in un centro commerciale. Lo scatto ha fatto il giro del mondo, considerando ciò che ritrae.

È possibile vedere Capitan Bretagna in primo piano, ovvero Peggy Carter dotata del siero del supersoldato. Ai suoi lati vi sono Killmonger e Star-Lord, con quest’ultimo in versione T’Challa. Al gruppo si aggiungono Gamora, Vedova Nera, Dottor Strange, Thor e Uatu l’Osservatore. Un gruppo che compone i Guardiani del Multiverso. Un nome che lascia ben sperare i fan anche per quanto concerne Spider-Man 3 con Tom Holland, in attesa di conferme relative ad Andrew Garfield e Tobey Maguire.

approfondimento

Loki: trailer, trama e cast della nuova serie tv Marvel su Disney+