Star Wars: The Bad Batch, la data d'uscita della serie animata Disney

Serie TV

Rivelato il calendario Disney dei prossimi mesi, che comprende anche l’attesissima serie TV “Loki”

Svariate le serie TV annunciate da Disney per quanto concerne l’universo Star Wars. Una di queste è “The Bad Batch”. Uno show animato che trova spazio nella vasta narrativa creata da George Lucas in collegamento a “The Clone Wars”, altra serie amatissima dal pubblico. Quest’ultima ha il merito di presentare al pubblico i cloni protagonisti di questo nuovo show, del quale è stata svelata la data d’uscita.

approfondimento

Loki, rivelata la data d’uscita: il trailer

I fan potranno apprezzare i nuovi episodi a partire dal 4 maggio 2021. A lanciare la notizia sui social è stato Erik Davis, per poi veder giungere la conferma di Disney. Un annuncio che ha entusiasmato i fan, così come la conferma della data d’uscita di “Loki”, serie TV Marvel con protagonista Tom Hiddleston. “Star Wars: The Bad Batch” è prodotta a livello esecutivo da Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett. Davis ha però proposto al pubblico un intrigante calendario relativo al catalogo di Disney+:

  • 19 marzo: The Falcon and The Winter Soldier
  • 26 marzo: Stoffa da campioni – Cambio di gioco
  • 16 aprile: Big Shot
  • 4 maggio: Star Wars: The Bad Batch
  • 14 maggio: High School Musical 2 – La serie TV
  • 11 giugno: Loki
  • 11 giugno: Zenimation 2
  • 25 giugno: The Mysterious Benedict Society
  • 2 luglio: Monsters at Work
  • 16 luglio: Turner e il Casinaro
  • 23 luglio: Chip ‘N’ Dale: Park Life

Star Wars: The Bad Batch, la trama

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a febbraio

Protagonista della nuova serie animate Disney sarà la Bad Batch. Si tratta di un gruppo di cloni sperimentali. Le loro caratteristiche li rendono unici, a differenza della grande massa di soldati sfruttata prima dai Jedi e poi dall’Impero. Dovranno capire cosa fare della propria vita in una galassia in costante cambiamento, posta al centro di una guerra. Tutto avviene nel periodo immediatamente successivo alla Guerra dei Cloni. L’Impero ha avuto la meglio ma vi sono le basi per la nascita della Ribellione.

Si andrà alla scoperta dei singoli elementi del gruppo armato. Ognuno di loro possiede un’eccezionale e singolare abilità. Ciò fa di loro un equipaggio davvero temibile. Al termine della Guerra dei Cloni si tramutano in mercenari, mettendo le proprie abilità al servizio del miglior offerente.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.