
Bryan Cranston ieri e oggi: com'è cambiato l'attore di Your Honor negli anni. FOTO
'Your Honor', la nuova serie tv con protagonista Bryan Cranston, debutterà su Sky Atlantic mercoledì 24 febbraio alle 21.15 (episodi disponibili on demand e in streaming su NOW TV): ecco com'è cambiato l'attore nel corso della sua carriera

Bryan Lee Cranston (nato a Los Angeles il 7 marzo del 1956) è senza dubbio uno dei volti più noti della serialità statunitense contemporanea. Prima di diventare il protagonisti di Your Honor, infatti, è stato nientemeno che il protagonista del titolo cult Breaking Bad. Qualcuno ha detto Walter White? Qualcuno ha detto Heisenberg?
Scopri tutto su Your Honor
Non solo tv: Cranston, infatti, si dedica molto anche al teatro, e oltre a Emmy e Golden Globe nel corso della sua carriera ha vinto anche dei Tony Award (due per la precisione), l'ultimo dei quali nel 2019 per lo spettacolo Network.
Your Honor, la trama della serie tv con Bryan Cranston
Cranston con Aaron Paul, che in Breaking Bad è stato il suo "socio in affari" Jesse Pinkman. Se siete curiosi di sapere in quali altre serie tv ha recitato l'ex Walter White, cliccate il link qui sotto.
Bryan Cranston, da Breaking Bad a Your Honor: le serie tv con l'attore. FOTO
Nel 2013 Bryan Cranston ha ricevuto una stella sulla famosa Hollywood Walk of Fame, un riconoscimento più che dovuto dopo decenni di carriera...e che carriera!
Non solo Your Honor: 16 film ambientati a New Orleans. FOTO
L'attore con la sua seconda moglie, l'attrice Robin Dearden, conosciuta sul set della serie Supercopter. I due si sono convolati a nozze nel 1989 (dal 1977 al 1982 Cranston è stato sposato con la scrittrice e sceneggiatrice Mickey Middleton) e hanno una figlia, Taylor, nata nel 1993
Your Honor, il trailer della serie tv con Bryan Cranston
Un bel ritratto in bianco e nero di Bryan Cranston. Se siete curiosi di sapere com'era da "gggiovane," quando recitava nella soap Quando si ama, continuate a scorrere la gallery.
Your Honor, il cast della serie tv con Bryan Cranston. FOTO















© CBS

