
Your Honor, il cast della serie tv con Bryan Cranston. FOTO
'Your Honor', la nuova serie tv targata Showtime con protagonista Bryan Cranston, l'indimenticato Walter White di 'Breaking Bad' (in nomination ai Golden Globe 2021), è in arrivo su Sky Atlantic il 24 febbraio alle 21.15 (episodi disponibili on demand e in streaming su NOW TV). Scopriamo insieme il cast e i personaggi

Bryan Cranston è Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans disposto a tutto pur di proteggere suo figlio quando questi accidentalmente uccide il figlio del più pericoloso boss della criminalità organizzata della città.
Scopri tutto su Your Honor
Hunter Doohan è Adam Desiato, il figlio di Michael che si ritrova coinvolto in un omicidio stradale che vede come vittima il figlio del più pericoloso boss della città. In preda al panico e al senso di colpa, Adam rischia di commettere il passo falso che potrebbe comprometterlo per sempre. Ma suo padre non permetterà che ciò accada.
Your Honor, la trama della serie tv con Bryan Cranston
Cranston e Doohan nei panni dei loro personaggi, Michael e Adam Desiato.
Bryan Cranston ieri e oggi: com'è cambiato l'attore di Your Honor negli anni. FOTO
Michael Stuhlbarg è Jimmy Baxter, il boss a capo della criminalità organizzata della città, nonché il padre del ragazzo ucciso da Adam, Rocco. Disperato per la morte del figlio, Jimmy giura vendetta, ma risalire al vero omicida non sarà facile.
Golden Globe 2021, tutte le nomination delle serie tv. FOTO
Hope Davis è Gina Baxter, la determinata, devotissima e spietata moglie di Jimmy, una madre in cerca di giustizia e di vendetta. La morte di Rocco non resterà impunita, costi quel che costi.
Non solo Your Honor: 16 film ambientati a New Orleans. FOTO
Davis e Stuhlbarg nei panni dei loro personaggi, Gina e Jimmy Baxter.
Bryan Cranston, da Breaking Bad a Your Honor: le serie tv con l'attore. FOTO
Benjamin Wadsworth è Rocco Baxter, il figlio più giovane di Jimmy e Gina, il ragazzo ucciso accidentalmente da Adam.
Your Honor, la nuova serie tv con Bryan Cranston in onda su Sky dal 24 febbraio. FOTO
Lilli Kay è Fia Baxter, l’unica figlia femmina di Gina e Jimmy. Molto legata a Rocco, attraversa un profondo momento di cambiamento interiore quando questi muore...e si avvicina a una persona a cui forse non avrebbe mai dovuto avvicinarsi...

Isiah Whitlock Jr. è Charlie, il migliore amico di Michael e un politico con numerose connessioni nel mondo della criminalità organizzata. Charlie ha un obiettivo: vuole diventare il nuovo sindaco di New Orleans. Ce la farà?

Isiah Whitlock Jr. nei panni di Charlie.

Sofia Black-D'Elia è Frannie, l’insegnante di fotografia di Adam, col quale ha una relazione segreta.

Lamar Johnson è Kofi Jones, un giovane uomo nero, appartenente alla gang Desire, che si ritrova costretto a prendersi la colpa al posto di Adam.

Amy Landecker è Nancy Costello, una cocciuta detective a cui Michael chiede aiuto, una donna così arguta che potrebbe rivelarsi una vera e propria spina nel fianco di Desiato.

Carmen Ejogo è Lee Delamere, l’ex protetta/assistente di Michael, che proprio da lui viene convinta a prendere in carico il caso di Kofi Jones. Nonostante si tratti di un caso pro bono, Lee è determinata a scoprire la verità.

Carmen Ejogo nei panni di Lee Delamere.

Tony Curran è Frankie, un “socio in affari” di Jimmy, anzi, il suo braccio destro. E' Frankie che a un certo punto si mette a indagare seriamente e a scoprire alcune cose molto interessanti in merito all'incidente di Rocco...

Keith Machekanyanga è Little Mo, il braccio destro della leader della gang Desire.

Cullen Moss è il tenente Rudy Cunningham, incaricato del caso Kofi Jones. Amico di Charlie, ha collegamenti con la criminalità organizzata e con la gang Desire.

David Maldonado e il tenente Brendan Cusack, incaricato del caso Kofi Jones, un poliziotto corrotto che ha legami con Jimmy, la gang Desire, e Charlie.

Melanie Nicholls-King è Female Jones, la madre di Kofi e Eugene.

Benjamin Flores Jr. è Eugene Jones, il fratello minore di Kofi.

Jimi Stanton è Carlo Baxter, il figlio maggiore di Gina e Jimmy, in carcere per omicidio.

Margo Martindale è Elizabeth Guthrie, la suocera di Michael e la nonna di Adam, nonché una senatrice.

Lorraine Toussaint è Sara LeBlanc, la giudice di livello più alto nella corte dove lavora Michael.

Andrene Ward-Hammond è Big Mo, la leader della gang Desire.

Maura Tierney è Fiona McKee, uno degli avvocati dell’accusa nella corte presieduta da Michael.

Geraldine Hughes è Betty.