Bridgerton, i rumors su una seconda stagione della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

Variety ha intervistato l'attrice Nicola Coughlan, che ha parlato del desiderio di realizzare una seconda stagione della serie con protagonisti Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page

Pochi giorni fa Netflix ha pubblicato l’attesa serie Bridgerton (LE FOTO DEL CAST) ottenendo un responso straordinario da parte del pubblico di tutto il mondo. Lo show ha conquistato gli spettatori che hanno subito amato il prodotto targato Shondaland, ovvero la casa di produzione fondata e diretta da Shonda Rhimes, colonna portante nel mondo dell’intrattenimento.

Bridgerton: le notizie sulla seconda stagione

 

Negli ultimi giorni alcune indiscrezioni riguardanti Bridgerton hanno ipotizzato il rinnovo di una seconda stagione, ma al momento la notizia è ancora priva di conferme.

 

Recentemente Variety ha intervistato l'attriceNicola Coughlan alla quale ha chiesto delucidazioni sul destino della serie.

 

L’interprete, classe 1987, ha parlato della grande speranza di poter vedere Bridgerton rinnovata per una seconda stagione, queste le sue dichiarazioni: “Lo speriamo davvero (che venga rinnovata). È una grande gioia farla e la risposta è andata oltre ogni nostra più rosea aspettativa. Ma fino a quando gli dei di Netflix non scenderanno per benedirci, noi non lo sappiamo”.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere gli eventuali sviluppi futuri.

t

approfondimento

Bridgerton, il cast della serie tv. FOTO

Bridgerton: il backstage

 

Pochi giorni fa Netflix Queue ha portato il pubblico direttamente sul set della serie tramite un post sul suo profilo Twitter che al momento conta più di 900 like.

 

La piattaforma di streaming ha infatti condiviso alcune foto dei protagonisti immortalati durante le riprese, nelle immagini Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, Nicola Coughlan e Ruby Barker.

Immagine tratta dal profilo Twitter @netflixqueue - Credits: Barnaby Boulton

approfondimento

Bridgerton, gli scatti dal backstage

Spettacolo: Per te