Tin Star: Liverpool, la trama della terza e ultima stagione della serie tv con Tim Roth

Serie TV sky atlantic
tin-star-3-trama

Su Sky Atlantic sta per arrivare la stagione finale della serie tv con Tim Roth, 'Tin Star: Liverpool'. L'appuntamento è per mercoledì 30 dicembre alle 21.15 (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV)

La terza e ultima stagione della serie tv con Tim Roth debutterà su Sky Atlantic mercoledì 30 dicembre alle 21.15 (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV): ecco cosa ci aspetta.

 

CLICCA QUI: Tutto su Tin Star

Tin Star: Liverpool, la trama

approfondimento

Tin Star 3, le foto della stagione finale della serie tv con Tim Roth

Nella seconda stagione di Tin Star, dopo la morte del piccolo Peter (Rupert Turnbull) e dopo le rivelazioni di Whitey (Oliver Coopersmith, clicca qui per un recap dei primi due capitoli della serie tv), Jim/Jack (Tim Roth) e Angela (Genevieve O'Reilly) decidono di rivelare la verità ad Anna (Abigail Lawrie), che nel frattempo si è allontanata da loro e ha chiesto ospitalità al pastore Johan Nickel (John Lynch) presso la colonia degli Ammoniti di Prairie Field. In sostanza, Anna non è figlia del personaggio di Tim Roth, bensì di un criminale di Liverpool con cui sua madre rimase coinvolta quasi due decenni prima, quando lavorava come cameriera in un pub che in realtà era la sede da cui veniva gestito un racket. Jim/Jack e il suo vero padre a un certo punto si trovarono a scontrarsi: il primo è morto (peraltro ucciso dallo stesso Jack, proprio per salvare Angela e la neonata Anna), il secondo ora è braccato da un misterioso e potente individuo che ha mandato lì, a Prairie Field, i suoi scagnozzi per regolare i conti…

 

approfondimento

Aspettando 'Tin Star 3': cos'è successo nelle prime due stagioni

Come ben ricorderanno i fan della serie, la S02 termina con una vera e propria carneficina (clicca qui per il recap del finale della seconda stagione di Tin Star), ma i Worth sono sopravvissuti, e si sono dati appuntamento in un posto preciso: un pub di Liverpool. Si ritroveranno lì, e poi si metteranno all’opera, cioè stermineranno tutti quelli che li vogliono morti. D'altronde c'è un assoluto bisogno di chiudere certe questioni rimaste in sospeso, altrimenti non potranno mai vivere in pace ed essere veramente al sicuro.

approfondimento

Tin Star 3, la stagione finale della serie tv in arrivo su Sky

Nel terzo e ultimo capitolo di Tin Star, Jack, Angela e Anna ripartono proprio dal luogo in cui tutto ha avuto inizio. Ovviamente non sarà né facile, né indolore: dovranno affrontare i fantasmi del loro passato, e soprattutto i loro vecchi nemici. Il primo della lista è l'imprenditore miliardario Michael Ryan (Ian Hart), uno degli uomini più potenti di Liverpool, legato a loro da un vecchio conto in sospeso. Michael è infatti il fratello maggiore di Danny, il padre biologico di Anna. Dopo la sua morte, l’uomo ha giurato vendetta, e per portare a termine il suo piano può contare su una preziosa alleata, il capo della polizia del Merseyside, Catherine McKenzie (Tanya Moodle), che condivide con Michael un segreto riguardante un crimine oscuro e inquietante.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.