Tin Star 3, la stagione finale della serie tv con Tim Roth in arrivo su Sky

Serie TV sky atlantic
tin-star-3

In arrivo su Sky Atlantic la terza e ultima stagione della serie tv con Tim Roth. L'appuntamento è per mercoledì 30 dicembre alle 21.15 (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV)

Tim Roth torna a vestire i panni del detective Jim Worth nell’ultimo, esplosivo atto di TIN STAR, la serie originale Sky inglese creata da Rowan Joffé. Nell’emozionate epilogo in sei episodi - da mercoledì 30 dicembre alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV- Jack, Angela e Anna Worth interpretati rispettivamente da Tim Roth (Le Iene, Lie to Me), Genevieve O’Reilly (Glitch) e Abigail Lawrie (Murdered for Being Different) dovranno chiudere una volta per tutte i conti con i dolorosi fantasmi e i pericolosi nemici del loro passato. Un terzo capitolo ricco di colpi di scena in cui, a distanza di vent’anni, vecchie vendette personali e oscuri crimini del passato si intrecceranno al presente della famiglia Worth.

 

CLICCA QUI: Tin Star 2, cos'è successo nel decimo e ultimo episodio

Tin Star 3, dove eravamo rimasti e cosa dobbiamo aspettarci

Alla fine della seconda stagione, Jack (Tim Roth) e Angela (Genevieve O'Reilly) sono stati costretti a rivelare una dolorosa verità alla figlia Anna (Abigail Lawrie): Jack non è il padre di Anna. Ora i Worth tornano al Liverpool, la vibrante metropoli inglese dove vent’anni prima ha avuto inizio la loro storia. Nel terzo capitolo della serie i tre protagonisti- pronti a tutto per sopravvivere e riconquistare la loro libertà – dovranno affrontare dolorosi fantasmi del loro passato e soprattutto i loro vecchi nemici. Il primo della lista è Michael Ryan – interpretato da Ian Hart (Harry Potter e la pietra filosofale) - miliardario di successo, nonché uno degli uomini più potenti di Liverpool, legato alla famiglia Worth da un vecchio conto in sospeso. Michael è infatti il fratello di Danny, il padre biologico di Anna, ucciso da Jack per salvare Angela. Dopo la morte di Danny, l’uomo ha giurato vendetta nei confronti della coppia e per portare a termine il suo piano può contare su una preziosa alleata, il capo della polizia del Merseyside, Catherine McKenzie - Tanya Moodie (Forest 404)che condivide con Michael un segreto riguardante un crimine oscuro ed inquietante.

 

Nel cast della serie troviamo anche Joanne Whalley (I Borgia) nel ruolo di Mary James, un’attivista e informatrice della polizia, alleata della famiglia Worth e vecchia amica di Jack; e Kerrie Hayes (Kicks) che interpreta la giovane detective Sarah Lunt, che lavora con Catherine McKenzie.

 

TIN STAR: LIVERPOOL – Dal 30 dicembre alle 21.15, ogni mercoledì su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV

 

tim roth

approfondimento

I migliori film di Tim Roth

Spettacolo: Per te