Javicia Leslie, classe 1987, si prepara a conquistare il pubblico nei panni della protagonista Ryan Wilder
L’attesa è ormai quasi terminata. La seconda stagione di Batwoman farà il suo debutto tra poche settimane quando Javicia Leslie ricoprirà il ruolo della protagonista dopo l’abbandono di Ruby Rose, come annunciato da quest’ultima sul suo profilo Instagram.
Batwoman: il trailer da decine di migliaia di visualizzazioni
Nel corso dei mesi l’attrice, classe 1987, ha raccontato al pubblico i lavori della serie TV, interessata da alcuni rallentamenti nella produzione a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha coinvolto l'intero mondo dello spettacolo con stop e modifiche.
Poche ore fa l’account Instagram ufficiale della serie ha pubblicato il trailer che ha immediatamente ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento più di 45.000 visualizzazioni e oltre 12.000 like. Grande entusiasmo da parte del pubblico.
approfondimento
Batwoman, Javicia Leslie vola sul set
Il filmato mostra le prime immagini della nuova stagione, portando gli spettatori all’interno della seconda stagione svelandone anche i protagonisti principali, tra tutti ovviamente Javicia Leslie (FOTO).
I nuovi episodi di Batwoman arriveranno tra poche settimane, infatti il debutto è fissato per domenica 17 gennaio.