L'annuncio di Netflix: in Stranger Things 4 ci sarà anche... Freddy Krueger!

Serie TV
englund

Annunciate otto new entry per la quarta stagione: tra loro anche Robert Englund, l'attore reso famoso dal "mostro" interpretato nella saga di Nightmare

Netflix ha annunciato otto novità nel cast della quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese sono iniziate a fine settembre: il nome più famoso, anche per il pubblico italiano, ci rimanda a una delle più famose saghe horror degli anni Ottanta.

approfondimento

Stranger Things 4, Dustin in nuove foto e video dal set

Il nome è quello di Robert Englund, meglio conosciuto come Freddy Krueger nei sette film di Nightmare realizzati dal 1984 al 1995. Oggi 73enne, Englund interpreterà il ruolo – ovviamente inquietante – di Victor Creel, uno psicopatico rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un efferato omicidio negli anni ’50. Considerando la tipica attenzione di Stranger Things  per i dettagli e le atmosfere anni Ottanta, certamente non si tratta di una scelta casuale...

 

Ecco i nomi delle altre sette new-entry, tutte legate a personaggi maschili: Jamie Campbell Bower interpreterà Peter Ballard, inserviente in un ospedale psichiatrico; Eduardo Franco interpreterà Argyle, nuovo miglior amico di Jonathan; Joseph Quinn interpreterà Eddie Munson, un metallaro gestore un club in cui si gioca a Dungeons & Dragons; Sherman Augustus interpreterà il tenente colonnello Sullivan; Mason Dye interpreterà Jason Carter, il ragazzo più bello della scuola; Nikola Djurko interpreterà un contrabbandiere russo; Tom Wlaschiha, già visto nel Trono di Spade, interpreterà Dmitri, un carceriere russo.  

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24