The Mandalorian, ecco il cocktail Baby Yoda

Serie TV

Matteo Rossini

Un cocktail divenuto popolare grazie alla pubblicazione di una foto da parte di Jennifer Aniston

Nei giorni scorsi la seconda stagione della serie The Mandalorian ha fatto il suo atteso debutto sulla piattaforma Disney+, tra i protagonisti indiscussi troviamo sicuramente Baby Yoda. Il debutto del personaggio ha conquistato il pubblico già nel corso della prima stagione dando vita a un vero e proprio fenomeno mediatico.

Baby Yoda: il cocktail

 

In occasione dei nuovi episodi, il locale The Vault, situato a Banbridge, una città di circa 14.000 abitanti nell’Irlanda del Nord, ha omaggiato la serie realizzando un cocktail ispirato proprio a Baby Yoda.

 

Il gestore del locale ha pubblicato su Instagram lo scatto descrivendone la composizione, questa la didascalia del post: “The Mandalorian è tornata sui nostri schermi così abbiamo realizzato questo cocktail per celebrare il ritorno di Baby Yoda. In realtà è un cocktail che avevamo fatto alcuni anni fa con Vodka Grey Goose, succo di kiwi, lime fresco, sciroppo di zucchero di canna e bitter”.

the-mandalorian

approfondimento

The Mandalorian 2, gli easter egg dei poster

La foto di Jennifer Aniston

 

La creazione ha immediatamente conquistato il pubblico arrivando anche a una delle star più scintillanti del mondo dorato di Hollywood, ovvero Jennifer Aniston (FOTO). Infatti, l’attrice ha ricondiviso il cocktail sul suo profilo Instagram che conta più di trentacinque milioni di follower.

 

La foto pubblicata dall’attrice, classe 1969, ha immediatamente dato grande notorietà al drink, questo il messaggio di ringraziamenti scritto dal locale: “Il nostro cocktail Baby Yoda è divenuto virale, anche Jennifer Aniston lo ha ricondiviso, è fantastico! Grazie a tutti per il vostro affetto”.

the-mandalorian

approfondimento

The Mandalorian 2, ecco il nuovo teaser della serie Disney

Spettacolo: Per te