Aspettando le Elezioni USA: Sky Atlantic Maratone - For President

Serie TV sky atlantic
pop-up-elezioni

In attesa delle elezioni presidenziali statunitensi,  sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre Sky Atlantic +1 (canale 111) si trasforma in Sky Atlantic Maratone - For President, con una programmazione interamente a tema

Martedì 3 novembre per i cittadini degli Stati Uniti d'America sarà un giorno importantissimo, ma anche il resto del mondo avrà i riflettori puntati su uno degli appuntamenti più catalizzanti dell'anno: le elezioni presidenziali USA. Verrà riconfermato Donald Trump, oppure alla casa Bianca arriverà un nuovo inquilino, Joe Biden? In attesa dell'election day, e soprattutto del verdetto, sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre Sky Atlantic +1 (canale 111) si trasforma in Sky Atlantic Maratone - For President, con una programmazione interamente a tema.

Oltre all'incalzante The Comey Rule - Sfida al Presidente - andata in onda recentemente su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW TV - e al controverso documentario The Disunited States of America ci saranno altri due titoli: la dissacrante serie animata Our Cartoon President (le stagioni 2 e 3 saranno in prima tv) e l'illuminante documentario The Accidental President (in prima tv).

Jeff Daniels - comey rule

approfondimento

The Comey Rule - Sfida al presidente, le FOTO del cast

Our Cartoon President l'irriverente serie tv d'animazione di casa Showtime dedicata a The Donald, aprirà le danze sabato 31 ottobre alle 6 del mattino con la prima stagione, già trasmessa, mentre la seconda e la terza, in prima tv, andranno in onda domenica 1 novembre a partire dalle 8.

Vip, elezioni Usa 2020

approfondimento

Elezioni Usa 2020, i vip che si schierano con Trump o con Biden

Our Cartoon President
Showtime

Sabato 31 ottobre alle 23.15, dopo The Comey Rule, andrà poi in onda il documentario The Accidental President (in contemporanea anche su Sky Arte, in replica domenica 1 novembre alle 21.15), in prima tv. Cosa ha veramente portato alla vittoria di Donald Trump nel 2016, quando sembrava che Hillary Clinton dovesse invece trionfare senza grosse difficoltà? James Fletcher, giornalista e filmaker, in The Accidental President - in inglese si tratta di un vero e proprio gioco di parole, perché accidental significa sia casuale, sia accidentale nel senso di "causato da un incidente" -  prova a rispondere a questa domanda, andando a ricostruire i fatti dell'epoca e andando ad analizzare in maniera critica e il più possibile obiettiva i vari fattori in gioco.

 

CLICCA QUI: Tutte le news sulle Elezioni USA 2020

The Accidental President

Spettacolo: Per te