Resident Evil: Infinite Darkness, è uscito il teaser della serie horror

Serie TV

Matteo Rossini

resident-evil-infinite-darkness-netflix

Dopo la saga cinematografica con protagonista Milla Jovovich, il celebre videogame sbarca su Netflix: il suo arrivo è previsto per il 2021

Un videogioco che ha conquistato il mercato a livello internazionale, un vero e proprio fenomeno mediatico che ha riscritto la storia dell’intrattenimento arrivando anche sul grande schermo: Resident Evil sta ora per fare il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming.

Resident Evil: Infinite Darkness, è uscito il teaser della nuova serie Netflix

 

Un teaser dalla durata di circa un minuto, una sequenza di immagini che porta il pubblico all’interno della nuova serie targata Netflix: Resident Evil: Infinite Darkness è il titolo della produzione, che arriverà nel 2021.

 

Il filmato, dalla durata di circa un minuto, mostra le prime immagini della serie horror, questa la sinossi presente sul sito ufficiale di Netflix Italia: “A quasi trent'anni dalla scoperta del Virus T, gli sporchi segreti dell'Umbrella Corporation vengono a galla. Serie tratta dal franchise horror”.

 

Il teaser ha immediatamente ottenuto un ottimo riscontro contando al momento più di 9.000 visualizzazioni su YouTube in poco tempo, commenti entusiasti da parte del pubblico che verrà portato in un mondo horror in cui misteri e fantascienza si mescoleranno per un’avventura adrenalinica.

Milla Jovovich

approfondimento

Resident Evil, Netflix annuncia la serie tv ufficiale

Resident Evil: il successo della saga cinematografica

 

Resident Evil, ideato da Capcom, ha già conquistato lo schermo grazie alla saga cinematografica con protagonista Milla Jovovich (FOTO). La prima pellicola, distribuita nel 2002, ha riscosso ottimi consensi guadagnando oltre cento milioni di dollari al botteghino internazionale, incasso poi superato dai cinque film successivi che in totale hanno ottenuto più di 1.200.000.000 dollari, grazie anche agli oltre 312.000.000 dollari del capitolo conclusivo Resident Evil: The Final Chapter, uscito nel 2016.

1_whoIaXWJ3syJdBdqh3RhdA

approfondimento

Julie and the Phantoms, Madison Reyes parla del ruolo da protagonista

Spettacolo: Per te