Chi è Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento al suo debutto in Baby 3

Serie TV

Matteo Rossini

Dal debutto nel film Incompresa al ruolo all'interno della terza e ultima stagione della serie firmata Netflix

Un’adolescenza trascorsa lontana dai riflettori, un profilo Instagram che non riporta neanche il suo nome, Anna Lou Castoldi è la new entry della terza e ultima stagione di Baby, che ha appena fatto il suo debutto con i sei episodi finali che chiudono il cerchio della serie targata Netflix.

Anna Lou Castoldi: il debutto cinematografico

 

Anna Lou Castoldi nasce nel 2001 dalla storia d’amore di Asia Argento (FOTO) e Morgan, due dei volti più celebri dello showbiz italiano. Nonostante la popolarità dei genitori, Anna Lou preferisce rimanere lontana dai riflettori avvicinandosi al mondo della settima arte soltanto a tredici anni.

 

Infatti, nel 2014 debutta nel ruolo di Donatina all'interno del film Incompresa diretto da Asia Argento e presentato alla sessantasettesima edizione del Festival di Cannes; la pellicola vede protagonisti Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko e la piccola Giulia Salerno che ottiene il Premio Guglielmo Biraghi per la sua interpretazione.

Negli anni successivi Anna Lou Castoldi si allontana dal mondo dello spettacolo raccontando però la sua adolescenza attraverso il profilo Instagram che funge da finestra sul mondo, i suoi follower sono oltre 45.000.

Anna Lou Castoldi: la trama e il trailer della terza stagione di Baby

 

Ora, Anna Lou Castoldi è pronta per una nuova esperienza nel mondo della recitazione, infatti la terza stagione di Baby (FOTO) la vedrà tra le protagoniste; questa la trama ufficiale della serie pubblicata nella didascalia del trailer che ha ottenuto oltre 230.000 visualizzazioni su YouTube: “I protagonisti di Baby tornano per la stagione finale, pronti ad affrontare le conseguenze delle loro scelte quando la polizia inizierà ad indagare sulla doppia vita di Chiara e Ludovica. Nulla sara' piu' come prima: amicizie, legami familiari e storie d'amore arriveranno ad un punto di rottura”.

Spettacolo: Per te