Arnold Schwarzenegger produrrà e interpreterà una serie tv di spionaggio

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Stando a quanto riportato da Deadline, uno degli attori più famosi e amati del mondo dorato di Hollywood sarà il protagonista e il produttore di una nuova serie tv

Arnold Schwarzenegger, classe 1947, è pronto per un'avventura inedita. L’attore, imprenditore e produttore si prepara a rivestire i panni di un nuovo protagonista, infatti poche ore fa Deadline ha lanciato una notizia che ha immediatamente fatto il giro del mondo.

Arnold Schwarzenegger: le indiscrezioni sulla serie TV

 

Il magazine online ha annunciato come in questo momento il protagonista di Terminator sia al lavoro su una nuova serie di spionaggio. L’indiscrezione ha subito conquistato i principali media internazionali e l’attenzione del pubblico.

 

Secondo quanto riportato, il volto di Hollywood si starebbe preparando a una nuova sfida, ovvero a una serie televisiva di genere spy realizzata da Skydance Television e il cui titolo sarebbe ancora da scegliere.

 

L’articolo riporta come Arnold Schwarzenegger (FOTO) avrà sia il compito di produttore sia quello di protagonista; la trama ruoterebbe intorno a una padre e a una figlia, quest’ultima interpretata da un’attrice ancora da individuare, infatti i casting sarebbero in corso proprio in questo periodo.

 

Arnold Alois Schwarzenegger, questo il nome all'anagrafe, torna quindi a lavorare con Skydance dopo Terminator - Destino oscuro che ha visto il ritorno in scena di Linda Hamilton. La serie segnerà anche il primo grande ruolo sul piccolo schermo per l’attore, vincitore di un Golden Globe nel 1977 nella categoria Miglior attore debuttante.

 

La serie vedrà la presenza di Nick Santora nel ruolo di produttore.

GettyImages-arnold_schwarzenegger_HERO

approfondimento

Arnold Schwarzenegger, la fotostory dell'attore. FOTO

Arnold Schwarzenegger: il successo social

 

Nel corso degli anni Arnold Schwarzenegger ha regalato interpretazioni che hanno fatto la storia della settima arte, tuttavia l’attore non ha solamente conquistato il grande schermo.

 

Infatti, Arnold Schwarzenegger vanta anche un grande seguito social, basti infatti pensare che il suo profilo Instagram conta ben più di venti milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

terminator-cast-getty

approfondimento

"Terminator – Destino Oscuro": l’intervista a Schwarzenegger

Spettacolo: Per te