Muppets Now, fuori il trailer ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @disneyplus

Disney+ ha pubblicato il trailer della serie che arriverà sulla piattaforma di streaming il 31 luglio 2020

Il magico mondo dei Muppets sta per tornare. Poche ore fa Disney + ha pubblicato il trailer ufficiale della serie che si appresta a far divertire il pubblico.

Muppets Now: distribuito il divertente trailer

approfondimento

Reunion dei Muppets per i 30 anni della morte di Jim Henson

 

I celebri personaggi del mondo dell’intrattenimento sono pronti per far divertire i fan con la serie  che arriverà sulla piattaforma di streaming il 31 luglio 2020.

 

Il trailer, dalla durata di circa un minuto, mostra alcune scene inedite dei sei episodi in cui i protagonisti dovranno raccontare la produzione di una serie tv, presenti numerosi ospiti, tra i quali Ru Paul.

 

Il filmato ha immediatamente fatto il peno di consensi contando al momento più di 25.000 like e oltre 79.000 visualizzazioni su Instagram.

Reunion: in arrivo Friends

approfondimento

Jennifer Aniston e Lisa Kudrow ricordano i momenti migliori di Friends

 

Per quanto riguarda i grandi ritorni di celebri protagonisti del piccolo schermo, enorme attesa per l’episodio speciale che riunirà Jennifer Aniston, Lisa Kudrow (FOTO), Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry.

 

 

Nei giorni scorsi Jennifer Aniston e Lisa Kudrow si sono ritrovate per parlare di alcuni aneddoti legati al passato, l’interprete di Phoebe ha motivato il successo della serie TV: “Friends non è ‘Oh, è stato un duro lavoro per dieci anni’, non è quello. Lo show ha funzionato perché ci siamo impegnati tutti. Non era soltanto impegnarsi in un ruolo o per un contratto. Noi ci vogliamo ancora bene. Il nostro cast è così e questo è il motivo per il quale ha funzionato. Credo che una parte di me sia morta. Non posso rifarlo ancora”.

Spettacolo: Per te