Westworld, HBO rinnova la serie tv per una quarta stagione

Serie TV sky atlantic

HBO ha ufficialmente rinnovato Westworld per una quarta stagione, dunque il viaggio di Dolores e compagni non è ancora finito…non per tutti, quantomeno! Scopri di più.

Westworld 4 si farà

 

A soli due episodi dalla fine di una terza stagione sicuramente di rottura – qualche fan sta particolarmente sentendo la mancanza dell’ambientazione Old Wild West, mentre qualcun altro ha apprezzato parecchio il salto nel futuro – e, fortunatamente, un po’ meno intricata della precedente, HBO ha ufficialmente rinnovato Westworld, dunque possiamo dire con certezza che la serie cult creata da Lisa Joy e Jonathan Nolan tornerà con un quarto capitolo.

 

Queste le parole di Casey Bloys, Presidente di HBO Programming:

 

“From the western theme park to the technocratic metropolis of the near future, we’ve thoroughly enjoyed every twist and turn from the minds of master storytellers Jonathan Nolan and Lisa Joy. We can’t wait to see where their inspired vision takes us next.” (ndr: "Dal parco a tema vecchio west alla metropoli tecnocratica del futuro, abbiamo apprezzato ogni twist e ogni cambio improvviso nato dalle menti dei maestri della narrazione Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l'ora di scoprire dove ci porteranno la prossima volta.")

 

Ma quando potrebbe arrivare Westworld 4? Difficile dirlo: l’iter produttivo dello show è piuttosto lungo e complesso, e l’attuale pandemia da Covid-19 (AGGIORNAMENTI - LA MAPPA - LO SPECIALE) potrebbe rallentare ulteriormente le cose. Basandoci su quanto accaduto finora, comunque, è molto probabile che Dolores e compagni torneranno non prima del 2022, o forse, se siamo fortunati, verso la fine del 2021. Sì, insomma: teniamo duro!

 

Evan Rachel Wood, le foto più belle della protagonista di Westworld

 

Westworld 3, siamo quasi alla fine

 

Intanto, mancano ancora due episodi alla fine della S03. Il settimo e penultimo, intitolato Passed Pawn, andrà in onda lunedì 27 aprile, mentre il finale di stagione (Crisis Theory, episodio 8) sarà trasmesso lunedì 4 maggio. Come sempre, l’appuntamento è alle 03.00 in contemporanea con gli USA e alle 21.15 in prima serata (episodi disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Per cause di forza maggiore, la terza stagione di Westworld sarà trasmessa solo in versione originale con i sottotitoli in italiano. La versione doppiata verrà realizzata e mandata in onda non appena possibile.

Spettacolo: Per te