Yellowstone, le anticipazioni del quarto e del quinto episodio

Serie TV

Continua su Sky Atlantic la corsa di Yellowstone, la serie tv con il Premio Oscar Kevin Costner, un avvincente western contemporaneo che ci porterà nell'America più selvaggia e ci terrà incollati allo schermo. Non perdere il quarto e il quinto episodio, in onda venerdì 27 marzo alle 21.15. Intanto, ecco alcune anticipazioni.Yellowstone, scopri tutto nello speciale sulla serie

Yellowstone, stagione 1, episodio 4: The Long Black Train

Mentre Monica deve occuparsi dei nipoti, rimasti senza genitori, Kayce, consumato dal senso di colpa ma impossibilitato a parlare, porta Tate al ranch per fargli passare un po' di tempo lontano dalla riserva e da tutta quella tristezza. John è ovviamente contento di vederli, ma è anche turbato: pare che tra i suoi potenti amici circolino delle voci su di lui, voci che potrebbero mettergli i bastoni tra le ruote. Mentre Beth si diverte a umiliare un po' Dan Jenkins, Jimmy ha un violento scontro con un collega. A toglierlo dai guai è Rip Wheeler, il fidatissimo vice di Dutton, che gli svela cosa significa esattamente il marchio che loro e pochi altri eletti portano sul petto. 

Yellowstone, la recensione del secondo e del terzo episodio

Yellowstone, stagione 1, episodio 5: Coming Home

Kayce deve vedersela con la polizia della riserva e con Rainwater: riuscirà suo fratello a tirarlo fuori dai guai? Beth porta avanti la sua opera di distruzione di Jenkins, ma Jenkins ha deciso di passare al contrattacco. John prova a convincere Monica a trasferirsi al ranch per il bene di Tate, ma in realtà è per avere suo figlio più vicino e sotto stretto controllo. Rip recluta una nuova leva e ripensa al suo passato: lui è stato all'altezza del marchio, ma a che prezzo? Dopo l'ennesima accesa discussione con Beth, Jamie, che ha capito la gravità della situazione, chiede a suo padre di rimandarla a Salt Lake City, ma Dutton ha bisogno di sua figlia lì, perché lei, come lui, sa essere malvagia...e in questo momento è proprio ciò di cui ha bisogno, perché solo così potrà sconfiggere i suoi nemici.

Spettacolo: Per te