Power 6, stagione finale: le anticipazioni degli episodi 3 e 4

Serie TV
power-recap-season-6-episode-3-dre

Continua su Sky Atlantic la corsa della sesta e ultima stagione di Power, l'avvincente serie di casa Starz creata da Courtney A. Kemp. Per Ghost è veramente arrivato il momento della resa dei conti: chi la spunterà? Non perdere il terzo e il quarto episodio, in onda martedì 21 gennaio alle 23.00, ma intanto ecco alcune anticipazioni.

Power 6, stagione finale, episodio 3

Dre è nelle mani dei Federali, e lì sembra destinato a rimanere, quantomeno per un po'. Jason affida a Tommy e a Ghost, loro malgrado costretti a lavorare insieme, un incarico piuttosto delicato: dovranno rapire Alicia Jiminez. LaKeisha è pronta a entrare nel gioco e a sporcarsi le mani, e a insegnarle c'è un maestro d'eccezione: Tommy. Il business di Tariq si ingrandisce e comincia a dare i suoi frutti, ma non è tutto oro ciò che luccica. Potrebbero anche essere proiettili. Tasha ha messo a punto un piano, e se le cose andranno come previsto avrà finalmente il coltello dalla parte del manico.

Power 6, stagione finale, episodio 4

Mentre Tasha continua a gettare benzina sul fuoco, Ghost prova a eliminare Tommy e a vendicare la morte di Angela. Tariq è sempre più immischiato con gli italiani, ma gli italiani possono essere molto, molto pericolosi. Dre si ritrova a stringere un'alleanza improbabile con un improbabile alleato. Proctor vuole la custodia di sua figlia, e farà in modo di averla, costi quel che costi.

Spettacolo: Per te