SMILF: Una madre (im)perfetta

Serie TV

Ultimo appuntamento su Sky Atlantic con la la prima stagione di SMILF , la serie creata e interpretata dalla simpatica Frankie Shaw. Su Tinder, Bridgette conosce un uomo che la incuriosisce...più che altro perché potrebbe letteralmente essere suo padre! Pochi alti, molti bassi, ma sempre dritta a testa alta: nessuno può fermare Bridgette, vera e propria forza (anomala) della natura. Non perdere il settimo e l'ottavo episodio, in onda su Sky Atlantic venerdì 26 ottobre alle 22.10, dopo il sesto e ultimo episodio di Save Me

SMILF, stagione 1, episodio 7

Prendere le decisioni giuste non è mai facile, ma per Bridgette è quasi impossibile. Dopo aver parcheggiato in divieto di sosta, la macchina della nostra (molto) antieroina viene ovviamente portata via. Con l'aiuto di Eliza, Bridgette tenta di tornare in possesso della vettura, operazione più facile a dirsi che a farsi. La disavventura con l'automobile fa andare in crisi Bridgette, che vorrebbe essere una buona madre - no, una madre fenomenale - per Larry, ma che si rende conto dei propri limiti, e che non può fare a meno di chiedersi perché ogni cosa che fa va a finire nel modo sbagliato. Intanto Tutu, in piena crisi depressiva, pensa seriamente di farla finita, ma poi cambia idea, preleva un sacco di cash e si dà allo shopping sfrenato. L'importante è che funzioni, no?

 

SMILF, stagione 1, episodio 8

Il passato ci influenza più di quanto pensiamo, e nel passato di Bridgette c'è un trauma difficilissimo a superare: gli sbusi subiti dal padre quand'era una bambina. La vita, però, sta per darle un'occasione irrinunciabile: un confronto diretto. Dopo aver trovato suo padre su Tinder, Bridgette organizza un incontro. Tutu l'accompagna, ma si rifiuta di entrare nel bar. Dopo aver chiarito alcune cose con sua madre, Bridgette finalmente affronta il suo demone, ma si tratterà veramente della persona giusta? Intanto un non proprio sobrio Rafi va a vivere a casa di Nelson, con tutti i problemi che la cosa potrà comportare.

Spettacolo: Per te