Riviera 2: il cast al GP di Monza

Serie TV
020918_Riviera_Monza_59_MarkSutton_-_Copia

Al GP di Monza di domenica 2 settembre c'è stato un gruppo di ospiti speciali: stiamo parlando di Julia Stiles, Lena Olin, Roxane Duran, Dimitri Leonidas e Jack Fox, il cast di Riviera, in onda prossimamente con la seconda stagione su Sky Atlantic. In attesa di tornare dentro le vite di Georgina e dei membri della famiglia Clios, guarda le foto

La seconda stagione di Riviera andrà in onda prossimamente su Sky Atlantic, ma intanto Julia Stiles Lena Olin, Roxane Duran, Dimitri Leonidas e Jack Fox hanno pensato bene di fare una prima uscita insieme. Ovviamente la scelta doveva ricadere su un luogo di un certo livello, dunque perché non al GP di Monza del 2 settembre? Et voilà, eccoli in tutto il loro splendore!

Riviera 2: cosa succederà nella nuova stagione?

La seconda stagione della produzione originale Sky, vedrà il ritorno di Julia Stiles, Lena Olin, Roxane Duran e Dimitri Leonidas nella cornice incantata dell’assolato sud della Francia affiancati da new entry del calibro di Will Arnett (Arrested Development, Bojack Horseman), Juliet Stevenson (Truly, Madly, Deeply), Poppy Delevingne (Genius: Picasso, Kingsman: The Golden Circle), Jack Fox (Kids In Love) e Grégory Fitoussi (World War Z).

La narrazione degli eventi riprende da dove l’avevamo lasciata, all'indomani dello scioccante finale della prima stagione. Mentre la famiglia Clios è alle prese con la devastazione causata dalla morte di Constantine, tutte le energie di Georgina saranno spese per cercare di farla franca con l’omicidio di Adam. Tuttavia, le cose si complicheranno con l'entrata in scena degli Eltham, un’aristocratica famiglia inglese con i suoi inconfessabili segreti. Juliet Stevenson vestirà i panni di Lady Cassandra Eltham madre dell’elegantissima Daphne (Delevingne) e del riflessivo Nico (Fox).

Nel frattempo, Georgina (Julia Stiles) si ricongiungerà con il suo carismatico zio Jeff (Arnett) e verrà svelato qualcosa in più sul difficile passato che la donna si è lasciata alle spalle negli Stati Uniti. La protagonista dovrà anche fare i conti con l’affascinante e misterioso Noah (Fitoussi).

Spettacolo: Per te