In Evidenza
altre sezioni
Altro

Il Trono di Spade 7: alcune anticipazioni sul secondo episodio

Serie TV

Il prossimo appuntamento con la nuova stagione de Il Trono di Spade in versione originale sottotitolata è per lunedì 24 luglio alle 03.00 (poi in replica alle 22.15), ma HBO ha già diffuso online il promo di Stormborn, Nata dalla Tempesta, il secondo episodio. Ecco alcune anticipazioni: continua a leggere, guarda le foto e scopri di più. Attenzione, all’orizzonte ci sono non solo le navi di Euron Greyjoy, ma anche potenziali SPOILER! 

Condividi:

Stormborn, Nata dalla Tempesta: è questo il nome del secondo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade, in onda in versione originale sottotitolata lunedì 24 luglio alle 03.00. Come sempre, HBO ha diffuso online il promo, e se da una parte non ci sono grosse rivelazioni, dall’altra…beh, dall’altra ci sono alcune gustose anticipazioni. Andiamo a scoprire quali.

 

 

ATTENZIONE: SE NON VUOI SPOILER, NON ANDARE AVANTI CON LA LETTURA, FERMATI, SEI ANCORA IN TEMPO!!

 

 

 

Il promo si apre con Yohn Royce, Lord fedele agli Arryn da sempre, che dice con fermezza a Jon Snow “Non ci si può fidare di un Targaryen!”.

 

 

 

 

In base a quanto abbiamo visto nella premiére Roccia del Drago, Sam ha sicuramente informato Jon del fatto che l’isola è ricca di vetro di drago. Ad ogni modo, l’ironia sta nel fatto che Royce dice al Re del Nord che non ci si può fidare di un Targaryen senza sapere di avere di fronte il figlio bastardo di Rhaegar, il che ci porta a farci una domanda: Jon scoprirà durante questa stagione di essere figlio di Lyanna Stark e di Rhaegar Targaryen? Bran glielo rivelerà quando e se si incontreranno?

 

 

 

 

Ci spostiamo poi ad Approdo del Re. Qui è Cersei a parlare davanti a una piccola folla di nobili nella sala del trono. Non ne sono rimasti molti dopo l'esplosione!

 

 

 

 

“La figlia del Re Folle distruggerà il regno”, dice Cersei, ma da una che ha fatto saltare per aria mezza città non c’è molto da fidarsi, non credete?

 

 

 

 

Vediamo una flotta navigare di notte, ma non si capisce se si tratti della flotta di Euron Greyjoy o della flotta di Yara. Ad ogni modo, è proprio lei che sentiamo in voice over.

 

 

 

 

“Abbiamo un’armata, una flotta, e tre draghi”, dice Yara a Daenerys e agli alleati nella sala dietro il trono a Roccia del Drago.

 

 

 

 

La Madre dei Draghi, Yara, Olenna Tyrell e Ellaria Sand stanno pianificando le prossime mosse. Dal promo ci pare di capire che Yara vorrebbe muoversi subito.

 

 

 

 

Daenerys, però, non ci sembra così desiderosa di buttarsi in battaglia, nel senso che molto probabilmente sta valutando attentamente tutti gli scenari possibili.

 

 

 

 

 

Segue una serie di immagini che si avvicendano velocissimamente:

 

 

 

 

Soldati a cavallo che escono da uno dei portoni di Grande Inverno.

 

 

 

 

Un metalupo, sicuramente Nymeria!! E’ ancora viva allora!

 

 

 

 

Arya che vede qualcosa che la lascia a bocca aperta, probabilmente Nymeria.

 

 

 

 

Sansa che guarda qualcosa o qualcuno fuori campo.

 

 

 

 

Yara e Ellaria che si lasciano prendere dalla passione.

 

 

 

 

Varys e Daenerys che guardano qualcosa o qualcuno fuori campo. No, non crediamo si tratti di Yara e Ellaria, anche se la faccia di Varys potrebbe farlo pensare!

 

 

 

 

Qualcuno cerca di strozzare Ditocorto, o quantomeno di intimidirlo.

 

 

 

 

Qualcuno accoltella qualcun altro. Ci sembra una delle Serpi delle Sabbie. Si tratta forse di Nymeria? No, non il lupo, la figlia del compianto Oberyn! Evidentemente Nymeria è un nome piuttosto comune nei Sette Regni...

 

 

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU IL TRONO DI SPADE