Dal Trono al cinema: ecco chi vedremo presto sul grande schermo

Serie TV
Emilia Clarke - Foto KikaPress

Il Trono di Spade sta è ormai quasi giunto al termine, a luglio di quest'anno andrà in onda la settima stagione, e il prossimo anno sarà la volta dell'ultima, l'ottava. Alcuni attori del cast, però, si stanno già portando avanti, infatti li vedremo presto al cinema. Ma di chi si tratta? Continua a leggere e guarda il servizio

 

Il Trono di Spade sta è ormai quasi giunto al termine, a luglio di quest'anno andrà in onda la settima stagione, e il prossimo anno sarà la volta dell'ultima, l'ottava. Alcuni attori del cast, però, si stanno già portando avanti, infatti li vedremo presto al cinema. Ma di chi si tratta, di chi stiamo parlando?

 

Di Emilia Clarke, l'interprete della mitica Madre dei Draghi, che si trova sul set di Han Solo: a Star Wars Story, spin off della fortunata saga Guerre Stellari. 


L'attore Alfie Allen, che interpreta invece Theon Greyjoy nella serie, sta lavorando al quarto film di Predator, in uscita per il prossimo febbraio.


Iwan Rheon, infine, non riesce a liberarsi dai ruoli malvagi: dopo il terribile Ramsay Bolton sarà il cattivissimo Maximus nella serie tv Marvel Inhumans.

 

 

<iframe src="http://www.kikapress.com/embed/sky/lpdN3DO6" width="656" height="385" frameborder="0" scrolling="none" allowfullscreen></iframe>
 

Spettacolo: Per te