Aspettando The Affair, le due metà del cielo si sfidano su RDS

Serie TV

Mercoledì 7 settembre alle 21.15 su Sky Atlantic debutterà The Affair – Una relazione pericolosa, l’acclamato show campione d'ascolti vincitore di 3 Golden Globe ideato dagli autori di In Treatment, Hagai Levi e Sarah Treem. Due amanti, un omicidio, due punti di vista, a riprova del fatto che spesso le due metà del cielo vedono le cose in maniera diversa. Ma fino a che punto? Per scoprirlo, a partire da lunedì 29 agosto partecipa al gaming dedicato alla serie su RDS ogni giorno da lunedì a venerdì dalle 6.00 alle 9.00 durante il programma “Tutti pazzi per RDS”: continua a leggere e scopri di più

Due amanti, un omicidio, due punti di vista: tra thriller, mistero e trasgressione, arriva su Sky Atlantic The Affair – Una relazione pericolosa, l’acclamata serie targata Showtime che si è imposta all'attenzione del pubblico e della critica internazionale per l'alto livello di produzione, la regia ricercata, le interpretazioni degne di nota, e, ovviamente, per la sua interessante struttura narrativa.

 

Si parte mercoledì 7 settembre alle 21.15 sul canale 110, ma se anche tu vuoi scoprire fino a che punto le due metà del cielo vedono le cose in maniera diversa, partecipa al gaming dedicato a The Affair su RDS ogni giorno da lunedì a venerdì dalle 6.00 alle 9.00 durante il programma “Tutti pazzi per RDS” a partire da lunedì 29 agosto (fino all'8 settembre).

Ecco, in dettaglio, gli orari della prima settimana in cui sarà possibile giocare:


lunedì 29: ore 08.50

martedì 30: ore ore 07.50

mercoledì 31: ore 08.50

giovedì 1: ore  07.50

venerdì 2: ore  08.50

 

 

 

 

 

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere?

A partire dal 29 agosto e fino all'8 settembre, ogni giorno da lunedì a venerdì durante “Tutti pazzi per RDS” potrai dire la tua sull’eterno dibattito legato alla visione del mondo e della vita secondo le due metà del cielo. Per farlo, basterà rispondere alle “spinose” domande che verranno poste durante il programma. Si parlerà di tradimento, gelosia, seduzione, e tutto quanto gira attorno alla vita di coppia, e non verrà dato nulla per scontato. Scopo del gioco è indovinare le risposte date dagli appartenenti al sesso opposto alla stessa domanda. Cos’avrà detto lui? Cos’avrà detto lei?

 

 

 

 

 

Ma come fare per partecipare?

Semplice: basterà sintonizzarsi su RDS lunedì 29 agosto a partire dalle 6.00. Durante “Tutti pazzi per RDS”, infatti, verranno date istruzioni precise e dettagliate, ma, in breve, basterà rispondere con un SMS alle domande che verranno poste dai conduttori. Successivamente, saranno scelti un giocatore e una giocatrice, che si dovranno sfidare e dovranno cercare di indovinare l’uno le risposte dell’altra, e viceversa. Se però non dovessi riuscire a giocare on air durante la trasmissione su RDS, non scoraggiarti: potrai comunque dare la tua risposta e dire la tua su Twitter utilizzando l’hashtag ufficiale #TheAffair.

 

 

 

 

 

Ascoltatori e ascoltatrici d’Italia, non siate timidi, perché di sicuro i protagonisti di The Affair – Una relazione pericolosa, in onda ogni mercoledì alle 21.15 in prima tv su Sky Atlantic a partire dal 7 settembre, non lo sono neanche un po’!

Spettacolo: Per te