Vinyl: il primo episodio online su Skyatlantic.it

Serie TV
Vinyl è solo su Sky Atlantic
20_vinyl_pilot

Dopo il debutto in versione originale sottotitolata, in contemporanea con gli U.S.A., finalmente arriva su Sky Atlantic Vinyl in versione doppiata! L’appuntamento con il nuovo capolavoro targato HBO è ogni lunedì sera alle 21.10 a partire dal 22 febbraio, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno alle 21.10 per una settimana

Siete pronti per un tuffo nel decennio più rock di sempre?  Definito dallo stesso Bobby Cannavale (interprete del protagonista, il discografico Richie Finestra) “un mix di energia esplosiva”, Vinyl, la nuova serie-capolavoro targata HBO, è pronta per diventare la protagonista indiscussa dei vostri lunedì sera. I numeri per spaccare ci sono tutti: da una parte Martin Scorsese, Mick Jagger e Terence Winter per quanto riguarda la produzione e la scrittura, dall’altra attori del calibro di Bobby Cannavale, Ray Romano, Juno Temple e Olivia Wilde nel cast. E poi tanta, tantissima musica “made in seventies”. Cosa volete di più?

 

L’appuntamento con Vinyl  in versione doppiata è ogni lunedì sera a partire dal 22 febbraio, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.10) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente qui sotto: buona visione!

 

 

GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI VINYL

 

Spettacolo: Per te