Vinyl: il nuovo trailer dell'attesissima serie HBO

Serie TV

HBO ha rilasciato il secondo trailer di Vinyl, l’attesissima serie prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger (!), creata da Terence Winter e con Bobby Cannavale e Olivia Wilde. Negli U.S.A. Vinyl debutterà ufficialmente il 14 febbraio 2016, per poi approdare anche da noi, ovviamente in esclusiva su Sky Atlantic: guarda il video

Sesso, droga, e naturalmente rock'n'roll! Il 14 febbraio 2016 su HBO debutterà l'attesissima Vinyl, prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger (!), creata da Terence Winter e con Bobby Cannavale e Olivia Wilde. La serie, che ha tutte le carte in regola per per essere uno dei successi del prossimo anno e che sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic, è ambientata nella New York degli anni Settanta, e vede come protagonista Bobby Cannavale nel ruolo di Richie Finestra, un discografico alla disperata ricerca della band che risolleverà le sorti della sua non proprio fiorente etichetta, come si evince dal trailer che trovate in testa al pezzo.

 

A fianco di Cannavale nel cast principale ci saranno Olivia Wilde nel ruolo di Devon Finestra, la moglie di Richie; Ray Romano nel ruolo di Zak Yankovich, confidente e migliore amico di Richie, nonché responsabile del dipartimento promozione dell’etichetta; Ato Essandoh nel ruolo di Lester Grimes, un ex cantante e collega di Richie; P. J. Byrne nel ruolo di Scott Leavitt, a capo del dipartimento legale; J. C. MacKenzie nel ruolo di Skip Fontaine, a capo del dipartimento vendite; Birgitte Hjort Sørensen nel ruolo di Ingrid, un’attrice svedese amata da Andy Warhol e stretta amica di Devon; Juno Temple nel ruolo di Jamie Vine, un’ambiziosa assistente del dipartimento A&R; Jack Quaid nel ruolo di Clark Morelle, una giovane executive del dipartimento A&R; James Jagger nel ruolo di Kip Stevens, cantante e frontman del gruppo punk Nasty Bits; Paul Ben-Victor nel ruolo di Maury Gold, un affascinante proprietario di un’etichetta discografica.

Spettacolo: Per te