The Knick 2: il primo episodio doppiato su Skyatlantic.it

Serie TV
© 2015 Home Box Office, Inc. All rights reserved.
KNICK201_022515_MC_00151

Per la gioia dei fan del Dr. Thackery e dei seriofili italiani amanti dei period drama, su Sky Atlantic è finalmente tempo di tornare nella sala operatoria del Knickerbocker Hospital! L’appuntamento è ogni lunedì sera alle 21.10 a partire dal 26 ottobre, ma se vi siete persi il primo episodio, non preoccupatevi: lo potrete vedere anche online, qui sul sito, fino al 2 novembre

Signore e signori, bentornati al Knickerbocker. Lo staff dell’ospedale vi augura un piacevole soggiorno, e siamo sicuri che tra operazioni da voltastomaco, risse clandestine, amori impossibili e/o incompresi e atti di “stupefacente” peculiarità, il Dr. John Thackery e compagni riusciranno a tenervi incollati allo schermo per altri dieci episodi. Astenersi ciarlatani e scettici.

 

L’appuntamento con la seconda stagione di The Knick è ogni lunedì sera alle 21.10 a partire dal 26 ottobre, ma in occasione del debutto, anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online fino al 2 novembre. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente qui sotto: buona visione!

 

 

GUARDA IL PRIMO EPISODIO DOPPIATO DI THE KNICK 2

 

Spettacolo: Per te