Magic City 2: il primo episodio online su Skyatlantic.it

Serie TV
© 2013 Starz Entertainment, LLC. All rights reserved.
MC

Torna su Sky Atlantic la serie che vi porterà nel torbido regno di Ike Evans, il “Re del Miramar Playa””: l’appuntamento con la seconda stagione di Magic City è ogni mercoledì alle 22.10 a partire dal 12 agosto, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno per una settimana

Siete pronti per tornare sotto il sole della torbida Miami del 1959 in compagnia di Isaac “Ike” Evans, il “Re del Miramar Playa”, l’hotel più stiloso della città e probabilmente di tutta la Florida? Fate attenzione, però, perché tra uomini ambiziosi, gangster senza scrupoli e donne belle da mozzare (letteralmente!) il fiato, non sarà facile arrivare illesi alla fine degli otto episodi della seconda stagione di Magic City, in onda su Sky Atlantic ogni mercoledì alle 22.10 a partire dal 12 agosto.

 

In occasione del debutto della stagione, però, dal momento della messa in onda sul canale anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente qui sotto: buona visione!

 

 

GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI MAGIC CITY 2

Spettacolo: Per te