Masters of Sex 2: il primo episodio online su Skyatlantic.it

Serie TV
© 2014 Sony Pictures Television, Inc. and Showtime Networks Inc. All Rights Reserved.
ep7__5_

Torna su Sky Atlantic la serie che renderà ancora più calda quest’estate già bollente: l’appuntamento con la seconda stagione di Masters of Sex è ogni mercoledì alle 21.10 a partire dal 5 agosto, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno per una settimana

E’ tempo di tornare a studiare la fisiologia del corpo umano durante il sesso, è tempo di ricominciare a raccogliere fogli e fogli di dati, è tempo di chinare il capo alla scienza: insomma, è tempo di Masters of Sex, che finalmente torna su Sky Atlantic con una seconda stagione che si preannuncia più torrida di questa estate a dir poco bollente! Lungo quali binari proseguirà l’ambizioso studio di Bill e Virginia? I due continueranno a “fare ricerca” in prima linea? Riusciranno a fare in modo che il loro rapporto resti strettamente professionale, o ci saranno dichiarazioni d’amore in vista?

 

Le risposte a queste e ad altre domande le avrete solo se guarderete il secondo capitolo di Masters of Sex, in onda su Sky Atlantic ogni mercoledì alle 21.10 a partire dal 5 agosto. In occasione del debutto della stagione, però, dal momento della messa in onda sul canale anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente qui sotto: buona visione!

 

GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI MASTERS OF SEX 2

Spettacolo: Per te