Il Trono di Spade 4: gli effetti speciali

Serie TV
Il Titano di Braavos
titan_of_braavos

In attesa della quinta stagione, che andrà in onda prossimamente su Sky Atlantic, ecco una clip pubblicata su Vimeo dallo studio di visual effects Mackevision in cui si vedono alcune scene prima e dopo l’aggiunta degli effetti speciali: guarda il video

La quarta stagione de Il Trono di Spade si è conclusa da poco (cliccate qui per vedere la gallery dei momenti shock), ma il pensiero dei fan va già, giustamente, alla quinta, che sarà trasmessa da Sky Atlantic.

Si preannunciano dunque lunghi e duri mesi d’attesa per gli spettatori della serie fantasy targata HBO, e l’unica soluzione è affidarsi alle repliche e a qualche regalino che ogni tanto si trova sul web. Quello che vi proponiamo oggi è stato gentilmente concesso dallo studio di visual effects Mackevision, che su Vimeo ha pubblicato un video in cui si vedono alcune scene della season 4 prima e dopo l’aggiunta degli effetti speciali.

La clip, che dura circa cinque minuti, è davvero interessante, perché mostra come sono stati ricreati i paesaggi di Westeros e Essos e alcune scene in cui sono coinvolti navi ed eserciti: vedere per credere.




La quinta stagione de Il Trono di Spade andrà in onda prossimamente su Sky Atlantic, ma nel frattempo tenete d’occhio la Guida TV e non perdetevi le serie attualmente in onda.

Spettacolo: Per te