Bad Bunny e Jimmy Fallon cantano i Backstreet Boys nella metropolitana di New York. VIDEO
MusicaCamuffati in abiti hippie anni Settanta, la star portoricana e il conduttore di The Tonight Show si sono esibiti a sorpresa nel brano I Want It That Way davanti ai passanti entusiasti e ignari della loro vera identità
“Benvenuti a New York, io sono Jimmy Fallon. Questo è Bad Bunny, è uscito un suo nuovo album!”. Lunedì sera Jimmy Fallon ha ospitato al The Tonight Show la star portoricana Bad Bunny, ma non è finita lì. I due, camuffati in abiti hippie anni Settanta, hanno sorpreso alcuni passanti nella metropolitana di New York con una performance nel brano I Want It That Way dei Backstreet Boys. All’improvviso, si sono tolti parrucche, occhiali da sole e baffi finti e hanno stupito tutti con la loro vera identità prima di tuffarsi in NuevaYol e DTMF, due canzoni dell’ultimo album di Bad Bunny, Debí Tirar Más Fotos.
Bad Bunny è stato anche visto festeggiare in città in un club portoricano con le politiche Alexandria Ocasio-Cortez e Nydia Velazquez. Per festeggiare l’uscita dell’album, ha inoltre annunciato una residency con 21 show a Porto Rico. “È divertente perché è un album dedicato completamente a Porto Rico, ma inizia a New York", ha raccontato a Rolling Stone. “L'album è iniziato più o meno così: prima, quando un portoricano andava negli Stati Uniti, diceva, “Me voy pa’ Nueva York!”. Quindi New York sarebbe stata una specie di abbreviazione di “Sono andato fuori dall’isola” in passato”.