Dopo i primi due concerti allo Stadio Comunale di Bibione e il doppio appuntamento allo stadio Olimpico di Torino, nelle prossime settimane il rocker sarà in concerto a Firenze, Bologna, Napoli, Messina e infine Roma
Il nuovo tour di Vasco Rossi è ufficialmente entrato nel vivo. Nelle prossime settimane il rocker porterà la sua grinta in cinque grandi stadi italiani per uno spettacolo all'insegna della musica e delle emozioni.
vasco rossi, i prossimi concerti
Lunedì 26 maggio Vasco Rossi ha ufficialmente alzato il sipario sulla nuova tournée. Migliaia di fan sono accorsi allo Stadio Comunale di Bibione per una serata piena di divertimento. A ventiquattro ore di distanza dal concerto, la rockstar è tornata sul palco per la data zero del tour. Dopo questi primi due appuntamenti, sabato 31 maggio e domenica 1° giugno il rocker si è esibito sul palco dello Stadio Olimpico del capoluogo piemontese.
Al momento la voce di Rewind non ha fornito anticipazioni sulle scalette delle prossime serate. Secondo quanto rilanciato da Setlist, queste le canzoni eseguite al concerto di martedì 27 maggio:
- Vita spericolata
- Sono innocente ma…
- Manifesto futurista della nuova umanità
- Valium
- Vivere
- Mi si escludeva
- Gli spari sopra
- Quante volte
- Ed il tempo crea eroi
- Un gran bel film
- Vivere non è facile
- Interludio 2025
- Buoni o cattivi
- Basta poco
- Siamo qui
- C’è chi dice no
- Io perderò
- La strega (la diva del sabato sera) / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Una canzone per te / Va bene, Va bene così
- Rewind
- E adesso che tocca a me
- Sally
- Senza parole
- Se ti potessi dire
- Siamo solo noi
- Canzone
- Albachiara
Approfondimento
Vasco Live Duemilaventicinque: "Concerto di luce, celebriamo la vita"
Dopo i primi quattro appuntamenti, il rocker (FOTO) proseguirà esibendosi in altre cinque città del nostro Paese: Firenze, Bologna, Napoli, Messina e infine Roma con la chiusura prevista per il 28 giugno. Questi tutti i dettagli degli spettacoli in programma nelle prossime settimane:
- 5 giugno, Firenze - Visarno Arena
- 6 giugno, Firenze - Visarno Arena
- 11 giugno, Bologna - Stadio Dall’Ara
- 12 giugno, Bologna - Stadio Dall’Ara
- 16 giugno, Napoli - Stadio Maradona
- 17 giugno, Napoli - Stadio Maradona
- 21 giugno, Messina - Stadio San Filippo
- 22 giugno, Messina - Stadio San Filippo
- 27 giugno, Roma - Stadio Olimpico
- 28 giugno, Roma - Stadio Olimpico
Approfondimento
Vasco Rossi, conto alla rovescia per la data zero di Bibione
Al termine delle due serate di Bibione, il rocker ha ringraziato i tantissimi fan presenti ai suoi concerti. L’artista ha condiviso una serie di scatti sul profilo Instagram che vanta più di due milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita. L'artista ha scritto: "Arrivederci Bibione. Due giri di prova che sono stati due concerti in piena regola. Dopo mesi di prova finalmente ho visto le vostre facce. Mi avete emozionato”.