Il prossimo anno Geolier sarà protagonista dello spettacolo “Napoli è casa tua” con sei appuntamenti sold out allo stadio Diego Armando Maradona. Concerti in programma il 9, 10, 11, 13, 14 e 15 giugno
Domenica 23 agosto Geolier sarà in concerto a Santa Maria del Cedro. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo appuntamento del tour estivo del rapper: dall’orario di inizio alle canzoni che potrebbero essere eseguite.
geolier, la possibile scaletta
Dopo gli appuntamenti negli stadi, il 23 agosto Geolier concluderà la tournée estiva con l'atteso spettacolo in programma all’Arena dei Cedri, questo l’indirizzo: lungomare Perlasca, 87020, Santa Maria del Cedro, Cosenza. Stando a quanto comunicato dal sito di Ticketone, lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30. Al momento il rapper non ha rilasciato dichiarazioni sulla possibile scaletta della serata, attesi i suoi successi. Questi i brani proposti sabato 13 giugno al concerto allo stadio San Siro di Milano:
INTRO
EL PIBE DE ORO
NU PARL, NU SENT, NU VEC
081
ME VULEV FA RUOSS
SCUMPAR
SIGILLO PROMESSA
CAPO
1H
SI STAT’ TU
SO FLY
2 SECONDI
CHE SOLE OGGI
MONEY
L’ULTIMA POESIA
(MEDLEY) X CASO
(MEDLEY) M’ MANC
(MEDLEY) 2 GIORNI DI FILA
SIGILLO SANGUE
STELLE
NAPO****NO
MAI PER SEMPRE
PER SEMPRE
CHIAGNE feat. LAZZA
MONCLER
FOTOGRAFIA
EPISODIO D’AMORE
(MEDLEY) VOGL SUL A TE
(MEDLEY) NA CATENA
SIGILLO RISCATTO
BAD BAD BAD feat. SHIVA
NARCOS
OLÈ feat. KID YUGI
AMO MA CHI T SAP feat. MV KILLA
CADILLAC feat. MV KILLA
FACIL FACIL
UN RICCO E UN POVERO
CANZONE D’AMORE
IL MALE CHE MI FAI
CAMPIONI IN ITALIA
P SECONDIGLIANO
TUTTO È POSSIBILE
SONNAMBULO
I P’ ME, TU P’ TE
SIGILLO GLORIA
FINCHÉ NON SI MUORE
COME VUOI
A NAPOLI NON PIOVE
GIVE YOU MY LOVE
Approfondimento
Geolier, tutte sold out le sei date a Napoli nel 2027
Il prossimo anno Geolier sarà protagonista dello spettacolo “Napoli è casa tua” con sei appuntamenti sold out allo stadio Diego Armando Maradona. Concerti in programma il 9, 10, 11, 13, 14 e 15 giugno. Il rapper ha scritto sul profilo Instagram da oltre tre milioni di follower: “Tutti e sei i Maradona del 2027 sono già sold out. Mamma e papà è merito vostro, grazie per avermi messo al mondo a Napoli”.
A gennaio l’artista (FOTO) ha pubblicato il suo ultimo disco Tutto è possibile, arrivato al primo posto della classifica settimanale FIMI degli album più venduti e certificato triplo disco di platino.