Il rapper di Secondigliano si è esibito nella prima di due date consecutive all'Ippodromo al centro dei Campi Flegrei, portando in scena il primo drone show di un artista italiano
Un’altra data al Maradona, il 26 giugno del 2026. Geolier l’ha annunciata nella serata del 25 luglio, durante il primo dei suoi due concerti all’ippodromo di Agnano, in maniera decisamente spettacolare. Un drone show che ha illuminato il cielo con una scritta: “Stadio D. A. Maradona 26 giugno 2026 Napoli”.
Lo show
Uno show eccezionale, quello di Agnano, come sempre capita quando a salire sul palco è il rapper di Secondigliano. 116 mila spettatori in due date e uno spettacolo luminoso costruito coi droni, a proiettare nel cielo sette immagini iconiche per lui e per la città di Napoli. E quindi l’annuncio tanto atteso, con la data del Maradona che si aggiunge a quelle già annunciate per il tour degli Stadi: San Siro di Milano, Olimpico di Roma, Scoglio di Messina.
Quello messo in scena da Geolier nel centro dei Campi Flegrei è il primo drone show di un artista italiano. I droni hanno prima composto il suo nome, poi “dipinto” Maradona che calcia il pallone verso il Vesuvio, quindi un saluto a Napoli. Con gli occhi del pubblico rivolti verso il cielo, colmi di stupore e meraviglia.
Leggi anche
Geolier annuncia il tour negli stadi 2026: le date dei concerti
Gli ospiti
Ospiti dello spettacolo sono stati Lazza, che ha cantato con lui Chiagne, Rocco Hunt per Che mme chiamme a fa? e Nisciun’, MV Killa con Amo ma chi ti sap e Cadillac, il collettivo SLF con CLS, Lele Blade con Heets, e Luché con Ginevra.
La scaletta della prima data ad Agnano
- Intro Orchestra + Freestyle
- Money
- Moncler
- Voglio Sul A Te – Na Catena
- Si Stat’ Tu
- Capo
- 2 Second
- Nu Parl, Nu Sent, Nu Vec
- Tu Ed Io
- Emirates
- Napo**no
- Dio Lo Sa
- Mai Per Sempre
- Episodio D'Amore
- Per Sempre
- Ricchezza
- So Fly
- L'Ultima Poesia
- Me Vulev Fa Ruoss
- Scumpar
- Che Sole Oggi
- X Caso – M’ Manc
- Il Male Che Mi Fai
- Campioni In Italia
- P Secondigliano
- Intro Dj Set Poison Beatz
- 500K
- Narcos
- Nisciun’ Feat. Rocco Hunt
- Heets Feat. Lele Blade
- Nun Sacc’ Perdere
- Reale
- El Pibe De Oro
- I P’ Me Tu P’ Te
- Come Vuoi
- Finché Non Si Muore
- Give You My Love