La popstar colombiana ha lasciato l'ospedale dopo il ricovero per un problema addominale. Massimo riserbo sulle sue condizioni di salute
Problemi di salute per la cantante colombiana. Come riportato dall'ANSA, Shakira ha lasciato l'ospedale dopo essere stata ricoverata in seguito ad alcuni dolori addominali. E già il 17 febbraio tornerà sul palco per un concerto a Lima, dopo quello cancellato il 16 febbraio sempre nella capitale peruviana. Ad annunciarlo è stata la stessa popstar colombiana su Instagram.
Shakira, problemi di salute
La popstar era tornata in hotel dopo l'annuncio della cancellazione del concerto del 16 febbraio: “I dottori che si stanno prendendo cura di me hanno comunicato che non sto abbastanza bene per esibirmi”. Successivamente, l’artista colombiana (FOTO) aveva lanciato un messaggio al pubblico: “Non vedevo l’ora di riunirmi con i miei incredibili fan qui in Perù".

Approfondimento
Shakira, il video di Soltera con Anitta e le altre
In seguito, l’artista aveva parlato della volontà di tornare in Perù per un nuovo concerto: “Il mio team e i promoter stanno già lavorando a una nuova data da comunicarvi. Grazie a tutti per la comprensione, vi amo”. In pochi, però, si aspettavano che questa nuova data potesse essere così vicina.

Approfondimento
L'halftime show di Shakira alla finale di Copa América. VIDEO
Poche ore dopo la cantante era tornata su Instagram scrivendo un altro messaggio: “Grazie a tutti per i vostri messaggi di affetto. Mi date così tanta forza. Vi amo con tutto il mio cuore”. L’artista è reduce da un recente trionfo alla 67esima edizione dei Grammy Awards nella categoria Best Latin Pop Album per Las Mujeres Ya No Lloran. Quindi le Stories che annunciano la data di stasera.