In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dua Lipa, annunciata l'uscita dell'album live

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il disco Dua Lipa Live from the Royal Albert Hall sarà sul mercato il 6 dicembre. È stato registrato il 17 ottobre nella sala da concerto della capitale inglese

Condividi:

Dopo settimane di indiscrezioni mai confermate, Dua Lipa ha finalmente annunciato l’arrivo del suo primo album live. La popstar (FOTO) lancerà il progetto discografico Dua Lipa Live from the Royal Albert Hall, registrato nella sala da concerto di Londra lo scorso 17 ottobre.

Dua Lipa, in arrivo il suo primo album live

Il 2024 sta regalando numerose soddisfazioni a una delle artiste più importanti della scena musicale pop. A poco più di sei mesi dall’uscita di Radical Optimism, Dua Lipa ha annunciato l’arrivo di un nuovo progetto discografico. La cantante pubblicherà il suo primo album live registrato alla Royal Albert Hall della capitale inglese. 

 

L’artista ha condiviso una serie di scatti del concerto sul suo profilo Instagram dichiarando: “Ascoltare le mie canzoni ed eseguirle sotto questa forma per la prima volta è stata l’esperienza più speciale e ora sono vostre”.

Approfondimento

Dua Lipa torna in concerto a Milano per gli I-Days 2025

Nei prossimi mesi Dua Lipa sarà impegnata con il Radical Optimism Tour. Il 7 giugno 2025 la cantante farà tappa anche a Milano per l’unica data prevista nel nostro Paese. Il concerto, in programma all’Ippodromo Snai La Maura, è inserito nel cartellone degli eventi della prossima edizione degli I-DAYS MILANO.

Approfondimento

Dua Lipa, tutti gli album tornano in Top 10 inglese dopo Glastonbury

Dall’affermazione mondiale con Be the One al grande successo di Houdini, nel corso degli anni l’artista ha conquistato le classifiche e numerosi riconoscimenti, tra i quali tre statuette ai Grammy Awards nelle categorie Best New Artist, Best Dance/Electronic Recording per Electricity con i Silk City e Best Pop Vocal Album per Future Nostalgia.