Paola e Chiara, annunciata la collaborazione Il linguaggio del corpo con BigMama
MusicaPaola e Chiara hanno raccontato: “Abbiamo conosciuto Marianna nel 2023 al Roma Pride e siamo rimaste davvero colpite dalla sua grinta e presenza pazzesca. Da allora abbiamo iniziato a pensare a un pezzo insieme e finalmente eccoci”
Un brano che si prepara a far ballare il pubblico. Venerdì 20 settembre Paola e Chiara pubblicheranno Il linguaggio del corpo in collaborazione con BigMama. Le sorelle Iezzi sono reduci dal successo del tormentone estivo Festa Totale.
PAOLA E CHIARA, IN ARRIVO IL LINGUAGGIO DEL CORPO CON BIGMAMA
Da un lato due icone che hanno segnato la storia del pop italiano, dall’altro la rivelazione del rap degli ultimi anni. Paola e Chiara si sono unite a BigMama per il brano Il linguaggio del corpo, in uscita tra pochi giorni.
Le sorelle Iezzi hanno raccontato la nascita della canzone: “Abbiamo conosciuto Marianna nel 2023 al Roma Pride e siamo rimaste davvero colpite dalla sua grinta e presenza pazzesca. Da allora abbiamo iniziato a pensare a un pezzo insieme e finalmente eccoci”.
BigMama ha aggiunto: “Il pezzo nasce da una stima reciproca. In primis amo che ci sia collaborazione tra donne dentro alla musica per dare forza al concetto di empowerment femminile. E soprattutto ascolto Paola & Chiara da quando sono piccola e mi rivedo nelle loro battaglie per i diritti della comunità LGBTQIA+. Trovo che abbiamo in comune il desiderio di fare sentire a proprio agio le persone attraverso la nostra musica”.
approfondimento
I giudici di X Factor, chi è Paola Iezzi
Dal ritorno con la partecipazione con il brano Furore alla 73esima edizione del Festival di Sanremo ai successi più recenti, Paola & Chiara si sono riprese la scena musicale e non solo. Attualmente Paola Iezzi è impegnata come giudice a X Factor 2024.
approfondimento
Alessandra Amoroso e BigMama, fuori il video del brano Mezzo Rotto
Quest’estate BigMama (FOTO) ha scalato le classifiche con Mezzo rotto in duetto con Alessandra Amoroso. A marzo la rapper ha pubblicato l’album Sangue trainato dal singolo La rabbia non ti basta.