Il Sequoia Music Park ospiterà Duncan James, Lee Ryan, Anthony Costa e Simon Webbe. Tra i loro album più noti spiccano All Rise e Guilty
Duncan James, Lee Ryan, Anthony Costa e Simon Webbe saranno in concerto a Bologna. La boy band britannica è tra le formazioni pop più famose degli anni 2000. Tra i successi più noti del quartetto troviamo One Love, Guilty e Breathe Easy. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show.
Blue, tutto sul concerto a bologna
Nei primi anni 2000 i Blue hanno conquistato le classifiche europee affermandosi come uno dei gruppi più amati dal pubblico. Dopo il successo dei concerti in primavera, la formazione è tornata in Italia per una serie di appuntamenti nel nostro Paese. La guida allo show di Bologna.
Blue, la location e l’orario di inizio del concerto
Il concerto dei Blue è inserito nel cartellone del Sequoia Music Park, il festival in programma al Parco delle caserme rosse dal 13 giugno al 22 luglio. Stando a quanto riportato su TicketOne, il concerto avrà inizio alle ore 20:30.
approfondimento
Tornano i Blue con il singolo Heart & Soul
Blue, la possibile scaletta
Al momento il gruppo non ha rilasciato alcuna informazione sulla scaletta. Stando a quanto riportato da Setlist, questi i brani proposti in occasione del concerto a Londra il 18 aprile:
- All Rise
- Riders
- U Make Me Wanna
- Heart and Soul
- Haven’t Found You Yet
- Paradise
- Ultraviolet
- This is How We Do It / Dance With Me / You0re The Only One
- Too Close
- Guilty
- Breathe Easy
- My City
- Sorry Seems To Be The Hardest Word
- Signed, Sealed, Delivered I’m Yours
- Bubblin’
- Fly By II
- Curtain Falls
- One Love
- If You Come Back
Blue, il nuovo singolo My City
A maggio il quartetto ha lanciato il nuovo singolo My City, arrivato a circa due anni di distanza dall’ultimo album Heart & Soul. L’uscita della canzone è stata accompagnata dal suo videoclip ufficiale.
approfondimento
Work This Out, Francesco Monte duetta con Lee Ryan dei Blue
Blue, il successo
Nel corso degli anni il gruppo ha inanellato una serie di successi rappresentando anche il Regno Unito alla 56esima edizione dell’Eurovision Song Contest. In tale occasione il gruppo ha gareggiato sul palco di Düsseldorf con la canzone I Can. Tra gli album più famosi dei Blue troviamo All Rise e Guilty.