Il rapper, per la prima volta nello stadio milanese, suonerà i suoi più grandi successi e i brani tratti dal nuovo album X2VR
Sfera Ebbasta debutta a San Siro. Per la prima volta, lunedì 24 giugno, il rapper dei record si esibirà nel tempio della musica milanese, inseguendo un sogno fatto di talento, sacrifici e - per sua stessa ammissione - un pizzico di fortuna.
"Il successo è figlio di tanti fattori che devono, però, prendere la direzione perché arrivi. Ovviamente tutto parte dalle tue capacità, ma ci vuole anche una buona dose di fortuna", ha dichiarato, confessando di non riuscire a smettere d'inseguirsi. Convicendosi che, dopo un traguardo, ce n'è uno più grande. E che in vetta, alla fine, non si arriva mai.
Insieme a lui, a San Siro, ci sarà Anna. Ma si vocifera anche della presenza di Shiva e Lazza, con cui ha cantato - rispettivamente - Vdlc e G63. Non dovrebbero invece esserci Baby Gang, Geolier e Simba La Rue, presenti nel brano Calcolatrici.
La scaletta
La scaletta del concerto di Sfera Ebbasta allo Stadio San Siro a Milano non è stata ufficializzata. Tuttavia, è possibile che replichi la setlist della data zero, andata in scena a Lignano Sabbiadoro lo scorso 15 giugno:
Visiera a becco
Xdvr rmx
Panette
Figli di papà
Bang bang
Pablo
Stamm fort
Sciroppo
Tesla
M’manc
Tik Tok
Calcolatrici
Ciao bella
Vdic
Tran tran
Cupido
Happy birthday
Baby
Ricchi per sempre
Rockstar
Mamma mia
Nuovo rangé
Mi fai impazzire
Bon ton Siri
Piove
G63
Alleluia
Bottiglie brive
Notti
15 piani
Brnbg
Ciny
Visiera a becco