Taylor Swift, Death by a Thousand Cuts bonus track della versione Disney+ di The Eras Tour

Musica
©Getty

Il film-concerto dai maggiori incassi di tutti i tempi uscirà il 14 marzo. Fino al debutto, la popstar svelerà giorno per giorno nel programma televisivo Good Morning America ciascuna delle quattro "canzoni a sorpresa" presenti nella versione estesa

Svelata la seconda bonus track della versione Disney+ del film-concerto Taylor Swift: The Eras Tour, girato nel 2023 durante le tre serate al SoFi Stadium di Los Angeles. Il 13 marzo il programma televisivo statunitense Good Morning America ha svelato una clip esclusiva delle performance di Taylor Swift, che alla chitarra esegue il brano Death by a Thousand Cuts tratto dal settimo album in studio Lover del 2019. La canzone è una delle quattro tracce acustiche bonus incluse nell’edizione streaming del film, in uscita il 14 marzo.

UNA SORPRESA DIETRO L'ALTRA

Il 4 marzo un trailer pubblicato da Disney+ aveva svelato il primo dei quattro “brani a sorpresa” presenti nella pellicola, Maroon, tratto dall’ultimo album Midnights. “Questo è uno dei miei preferiti”, commenta nella clip la vincitrice di 14 Grammy Awards, seduta al pianoforte. Come annunciato lo scorso febbraio, la versione ampliata di The Eras Tour avrebbe incluso il brano Cardigan dell’album Folklore e quattro canzoni acustiche. Proprio ieri gli Swifties hanno ricevuto un altro regalo, un’esclusivo filmato in anteprima di Cardigan. Fino al debutto sulla piattaforma, la popstar continuerà inoltre a svelare i titoli delle tracce acustiche presenti nella versione estesa del film.

approfondimento

Taylor Swift, Maroon bonus track nel trailer Disney+ di The Eras Tour

Spettacolo: Per te