L'appuntamento romano si aggiunge a quello già annunciato di Gardone Riviera del 10 luglio quando Kingfish aprirà il live di Gary Clark Jr.
Il virtuoso del blues Christone "Kingfish" Ingram ha annunciato questa mattina una data alla Casa del Jazz di Roma. Il chitarrista, cantante e autore, vincitore di un Grammy Award, è diventato rapidamente la voce blues della sua generazione. Dalla sua città natale, Clarksdale, Mississippi, ai palcoscenici di tutto il mondo, il ventiquattrenne è stato protagonista di diversi tour nord americani con Vampire Weekend, Jason Isbell e Buddy Guy. Da quando è esploso sulla scena nel 2019, Ingram è stato nominato per 10 Blues Music Awards e li ha vinti tutti. Rolling Stone ha dichiarato: "Kingfish è uno dei giovani chitarristi più eccitanti degli ultimi anni, con un suono che comprende B.B. King, Jimi Hendrix e Prince".
Il concerto dell’11 luglio alla Casa del Jazz di Roma si aggiunge a quello già annunciato di Gardone Riviera, in cui il pubblico potrà ascoltare Kingfish in apertura a Gary Clark Jr. il 10 luglio per uno spettacolo di altissima qualità.