Walter Vacchino ha ritrovato la custodia. Il patron del Teatro Ariston ha dichiarato all’ANSA: “Ho avvisato lo staff di Angelina e quando ci diranno dove consegnarla la spediremo”
Tutto è bene quel che finisce bene. La custodia del premio di Angelina Mango è stata ritrovata. Nelle ore successive al trionfo sul palco del Festival di Sanremo, la cantante (FOTO) aveva lanciato un appello per ritrovare l’oggetto smarrito: “Stiamo cercando disperatamente la custodia”. Walter Vacchino, patron del Teatro Ariston, ha ora annunciato il ritrovamento con un messaggio all’ANSA.
angelina mango, la custodia era al teatro ariston
Angelina Mango è la vincitrice della 74esima edizione della kermesse canora con il brano La noia e la prima artista femminile a salire sul gradino più alto del podio in dieci anni, l’ultima fu Arisa con Controvento nel 2014. Durante i festeggiamenti e le foto di rito, la cantante potrebbe aver appoggiato la custodia del celebre leoncino sul palco dando il via a un vero e proprio giallo.
Ora, Walter Vacchino, patron del Teatro Ariston, ha rivelato di aver ritrovato la custodia proprio sul palco: “Ho avvisato lo staff di Angelina e quando ci diranno dove consegnarla la spediremo”.
approfondimento
Geolier ai fan su rivalità con Angelina Mango: "Basta odio". IL VIDEO
Intanto Angelina Mango continua a godersi il grande successo con l’annuncio di una nuova data al suo già ricco calendario di appuntamenti live con cui toccherà numerose città italiane. Infatti, la cantante ha raddoppiato i suoi concerti a Milano: il 17 aprile e il 26 ottobre.
Queste le prossime date live di Angelina Mango:
- 17 aprile: Milano
- 11 ottobre: Roma
- 14 ottobre: Napoli
- 16 ottobre: Molfetta
- 19 ottobre: Nonantola
- 21 ottobre: Firenze
- 22 ottobre: Padova
- 24 ottobre: Venaria Reale
- 26 ottobre: Milano
approfondimento
Laura Valente e Mango a Sanremo 2007: "Un bacio ad Angelina"
A maggio la cantante salirà sul palco della Malmö Arena per rappresentare l’Italia alla 68esima edizione dell’Eurovision Song Contest. L’artista si esibirà nella serata finale in programma sabato 11 maggio.