Achille Lauro annuncia due eventi unici a Milano e a Roma a ottobre

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Achille Lauro sarà in concerto il 4 ottobre al Mediolanum Forum di Milano e tre giorni dopo al Palazzo dello sport di Roma

“Ragazzi Madre - L’Iliade” Il Live è lo speciale appuntamento in cui Achille Lauro celebrerà i suoi primi dieci anni di carriera. L’evento si svolgerà a Roma e a Milano, ospite speciale Boss Doms. Biglietti già in vendita.

achille lauro, due show unici in programma a ottobre

 

Una carriera in costante ascesa che ha reso Achille Lauro uno dei protagonisti assoluti della scena musicale italiana e non solo. L’artista è pronto a festeggiare il primo decennio di carriera: dalla musica trap ai suoni pop.

 

La voce di C'est la vie ha annunciato l’evento “Ragazzi Madre - L’Iliade” Il Live in programma il 4 ottobre al Mediolanum Forum di Milano e tre giorni dopo al Palazzo dello sport di Roma. Achille Lauro ha raccontato in un post su Instagram: “Per molte culture la farfalla rappresenta la nascita. Questo simbolismo è stato ispirato dal particolare ciclo vitale della farfalla: lo stadio di bruco rappresenta la vita, la crisalide la morte, e la farfalla che emerge è la rinascita dell'anima libera. Per anni ho aspettato questo momento. A presto”.

 

Sul palco con Achille Lauro ci sarà l’amico e collega Boss Doms.

Ragazzi-Madre-Cover

approfondimento

Achille Lauro, su Prime Video il docufilm "Ragazzi Madre - L’Iliade"

Achille Lauro è reduce dal successo dell’ultimo singolo Stupidi ragazzi e dalla hit estiva Fragole in duetto con Rose Villain. La collaborazione ha riscosso grande successo divenendo uno dei tormentoni della stagione tanto da conquistare ben due dischi di platino.

00-achille-lauro-instagram

approfondimento

Achille Lauro presenta il nuovo singolo Stupidi ragazzi. L'intervista

Nel coso degli anni Achille Lauro (FOTO) ha scalato le classifiche partecipando anche per ben tre volte in gara al Festival di Saneremo con Rolls Royce, Me ne frego e Domenica.

Achille Lauro

approfondimento

Achille Lauro ha annunciato il ritorno con il singolo Stupidi ragazzi

Spettacolo: Per te