Se Entertainment Tonight ha annunciato che Rihanna avrebbe raggiunto un accordo con Live Nation, Billboard ha sostenuto che non ci sarebbe stata alcuna firma. Al momento l'artista non ha confermato né smentito la notizia
Rihanna è al lavoro a un nuovo tour? Notizie contrastanti sul possibile ritorno della popstar barbadiana. Al momento la diretta interessata non ha confermato né smentito.
rihanna, cosa sappiamo sul futuro della cantante
Ogni apparizione di Rihanna catalizza l’attenzione del pubblico e dei media, basti pensare che la sua esibizione all’Halftime Show del SuperBowl è divenuta la più vista di sempre superando il record detenuto precedentemente da Katy Perry con lo spettacolo del 2015.
Nonostate la partecipazione al SuperBowl abbia inizialmente fatto pensare a un imminente ritorno sulla scena musicale, nei mesi successivi Rihanna ha preferito dedicarsi alla nascita del secondogenito allontanandosi apparentemente dal mondo della discografia. Nelle scorse ore Entertainment Tonight ha annunciato che la voce di Shut Up And Drive avrebbe raggiunto un accordo con Live Nation per un tour mondiale in partenza il prossimo anno. Stando a quanto riportato, la cantante sarebbe anche attualmente impegnata con la registrazione di nuova musica.
approfondimento
Rihanna, A$AP Rocky e le prime foto del figlio Riot Rose
Subito dopo la diffusione della notizia, Billboard ha ripreso l’argomento sostenendo invece che Live Nation non sembrerebbe aver firmato un accordo con la cantante. Al momento Rihanna (FOTO) non si è pronunciata a riguardo.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Grande attesa anche per il nuovo album della cantante vista la pausa di quasi otto anni dall’ultimo disco Anti. Nel corso degli anni l’artista si è affermata come una delle protagoniste principali della musica, tra i suoi singoli più amati troviamo sicuramente SOS, Disturbia, Only Girl (In the World), S&M, Where Have You Been e Diamonds.